Imperdibili sconti Samsung Days Euronics: offerta sconto Galaxy S8, Note 8 e A5 fino al 10 settembre

Risparmio del 22% su tantissimi prodotti Samsung, a partire da oggi 7 settembre

Samsung DayS Euronics

INTERAZIONI: 7

I Samsung Days Euronics sono un gradito regalo per tutti i fan degli smartphone del produttore in quest’ultima parte dell’estate 2018. Sia online che in negozio da oggi 7 settembre e fino a lunedì 10 settembre, sarà possibile approfittare dello sconto del 22% su numerosissimi device. Una promozione già adottata in passato della catena di elettronica  ma che oggi viene riproposta con focus sui device del brand tanto noto.

Le offerte dei Samsung Days Euronics sono disponibili sia online che in negozio ma queste potrebbero differire tra loro, in base anche al gruppo di appartenenza dello store fisico. Giusto dunque dare rilevanza soprattutto  alle promozioni sull’e-commerce della catena che riguardano tutti i prodotti a marchio Samsung appunto, tranne quelli già in promozione e dunque scontati.

Decisamente in vetrina in questi Samsung Days Euronics l’offerta dedicata al Samsung Galaxy S8. L’ex top di gamma sullo store online è proposto a 568,62 euro nelle sue colorazioni Orchid Gray. Artic Silver e Midnight Gray. Nella stesse nuance e sempre scontati ci sono pure gli esemplari Samsung Galaxy S8 Plus a 646,62 euro.

Anche l’ormai ex ammiraglia del segmento phablet ossia il Samsung Galaxy Note 8 trova posto nei Samsung Days Euronics. In particolare le varianti  disponibili con il risparmio del 22% rispetto al prezzo di listino sono quelle Maple Gold e la Midnight Black al prezzo di 779,22 euro.

Non solo gli ex top di gamma sono protagonisti delle offerte e per chi vuole spendere decisamente di meno per uno smartphone, segnaliamo il Samsung Galaxy A5 2017 a 287,82 euro. Le varanti acquistabili online al momento e salvo esaurimento scorte, sono quelle blu, nera, oro e pesca. Per i patiti del mondo degli smartwatch e magari anche dello sport all’aperto, segnaliamo infine il Samsung Gear Sport a 272,22 euro, nelle colorazioni nera e blu. Insomma ce n’è per tutti i gusti e naturalmente pure per tutte le tasche. Ai nostri lettori la scelta.