Da The Big Bang Theory a Black-Ish e Powerless: ecco come cambia il pomeriggio di Italia1 dal 10 settembre

Tante prime tv al sabato e altre da lunedì al venerdì per il nuovo pomeriggio di Italia1 dal 1 settembre prossimo


INTERAZIONI: 7

Il pomeriggio di Italia1 sta per cambiare e non solo dal lunedì al venerdì ma anche al sabato. Dal 10 settembre la rete giovane di casa Mediaset ospiterà The Big Bang Theory ma anche alcune novità importanti come Black-Ish e Powerless occupando l’intero pomeriggio con le comedy e poi, in prossimità del prime time, con i crime e i procedurali tanto cari al suo pubblico.

Alcune saranno delle prime tv come Black-Ish e Powerless, altre saranno delle repliche come The Big Bang Theory, The Goldbergs e Big Daddy ma sicuramente il pubblico saprà apprezzare tra vecchie e nuove risate. Alle 13.45 l’appuntamento rimarrà fisso con I Simpson 25 che andrà in onda con un doppio episodio per poi lasciare spazio, alle 14.35, all’altra serie animata I Griffin.

Dalle 15.00 in poi, invece, spazio alle comedy a cominciare proprio da The Big Bang Theory che andrà in scena con il finale della settima stagione per poi lasciare spazio alle repliche dell’ottava. Alle 15.35 seguirà la prima novità del pomeriggio di Italia1 ovvero la nuova comedy creata da Kenya Barris e con Anthony Anderson. Negli Usa la serie è già arrivata alla sua quinta stagione, in onda nelle prossime settimane, mentre in Italia ripartirà dal pilot “Il sogno americano”.

Alle 16.05 tornano i Goldbergs nuovamente in replica dal primo episodio e a seguire Baby Daddy, sempre in replica, in onda con un doppio appuntamento ogni giorno. Repliche anche alle 17.25 con Friends 4 e alle 19.40 quando ad andare in onda sarà CSI New York e poi CSI Miami 9.

Stessa cosa sabato pomeriggio quando ad andare in scena saranno altre comedy alcune in replica altre alla loro prima visione. Si inizia alle 15.00 con 2 Broke Girls 5 mentre alle 15.50 debutta Powerless, la serie ideata da Been Queen e con Vanessa Hudgens e Alan Tudyk nel cast. La serie andrà in onda dal pilot e con un doppio episodio a settimana.

Alle 16.40 tocca ad un’altra prima tv, Last Man Standing 5 (sempre con un doppio episodio) e alle 17.30 ad Anger Management 2, sempre in prima visione.