Si fa avanti su Honor 8 Pro l’aggiornamento B370: ultima patch integrata

Torna protagonista il veterano Honor 8 Pro, con l'aggiornamento B370: ultima patch di sicurezza disponibile


INTERAZIONI: 59

Riceve un altro aggiornamento il non più giovanissimo Honor 8 Pro: questa volta a fioccare è il pacchetto B370, contenente l’ultima patch di sicurezza disponibile, e probabilmente poco altro. Basata sempre su Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0, la release ha iniziato da poco il proprio corso di diffusione via OTA (Over-The-Air) in Europa, ed immaginiamo comincerà a dare tracce di sé anche in Italia da qui a poco. L’obiettivo resta quello di andare a migliorare la stabilità e la fluidità del sistema operativo, oltre che ad innalzare il livello di sicurezza dello smartphone attraverso la correzione delle ultime falle scoperte.

L’aggiornamento B370 si rivolge ai modelli DUK-L09, e potrà essere scaricato, all’occorrenza, anche manualmente, recandosi sulle pagine di ‘stechguide.com‘, ed effettuandone il relativo download (sempre che siate a conoscenza dei passaggi da sostenere, ed abbiate maturato nel tempo la dimestichezza necessaria per portare a termine senza intoppi questo genere di operazioni). L’installazione non comporterà la perdita dei propri dati, anche se effettuarne un backup resta sempre cosa giusta da fare, per qualsiasi eventualità.

Benché, come sopra vi dicevamo, non sia uno smartphone di primo pelo, Honor 8 Pro continua ad essere un dispositivo sempre molto apprezzato, oltre che a godere di una buona considerazione da parte del produttore stesso, che segue a tenerlo periodicamente aggiornato (fosse anche solo attraverso il rilascio delle patch di sicurezza, un fattore molto importante per la buona salute di uno smartphone).

Da possessori di Honor 8 Pro, tenetevi pronti alla ricezione dell’aggiornamento B370, che speriamo possa regalare grosse soddisfazioni nell’ambito dell’esperienza di utilizzo quotidiana (soprattutto in relazione alla durata della batteria). Se avete qualcosa da segnalarci, non esitate a farlo attraverso il box dei commenti sottostante (saremo felici di provare a sciogliere i vostri dubbi).