Da novembre il Samsung Galaxy X, il primo device flessibile: parla DJ Koh

Davvero unico il Samsung Galaxy X: DJ Koh non ha dubbi sulla bontà del primo dispositivo flessibile


INTERAZIONI: 11

Sono tanti quelli ad attendere il Samsung Galaxy X, o come si chiamerà il primo dispositivo flessibile prodotto dal brand sudcoreano. DJ Koh, CEO della divisione mobile del colosso di Seul, ha ripreso il discorso qualche ora fa, intervenendo ai microfoni di ‘CNBC‘, ed affermando che lo smartphone in questione potrebbe essere presentando già nel corso di quest’anno, e più precisamente nel mese di novembre, a margine della Samsung Developer Conference (SDC) 2018, che verrà ospitata in quel di San Francisco a cavallo tra il 7 e l’8.

Il Samsung Galaxy X si configurerà in maniera tale da presentarsi altamente appetibile al pubblico: obiettivo del produttore è stato quello di far sì che il dispositivo riuscisse ad offrire alla clientela una marcia in più, così da farsi preferire ad un tablet. Non è chiaro esattamente a quale funzionalità particolare il CEO della divisione mobile si riferisse, ma siamo sicuri l’OEM avrà trovato il modo di stupire con gli effetti speciali (del resto, dopo tutto quanto il tempo intercorso dal primo momento in cui si è iniziato a parlare di uno smartphone di questo tipo, non potrà che essere così).

Il dirigente non ha fornito indicazioni circa la dotazione hardware del Samsung Galaxy X, né tanto meno ha svelato alcunché per quanto riguarda l’aspetto estetico del dispositivo, che speriamo possa lasciarsi senza fiato. A questo punto la curiosità ha toccato davvero picchi altissimi: non sappiamo voi, ma da parte nostra non vediamo l’ora che lo smartphone venga presentato e poi immesso sul mercato, augurandoci al contempo che i prezzi non risultino troppo elevati (anche se, in tutta onestà, ci speriamo poco trattandosi di un prodotto all’avanguardia, su cui il produttore avrà anche investito un bel po’). Voi cosa ne dite?