Nuova patch per Overwatch il 29 agosto: note e Sfida Nano Cola di D.VA

Per festeggiare il nuovo corto animato di Overwatch, Blizzard mette a disposizione una nuova sfida.

Overwatch

INTERAZIONI: 19

Blizzard ha pubblicato da poco la nuova patch di overwatch, per l’esattezza la 1.27.1.1. Contiene diverse risoluzioni di problemi oltre a una nuova sfida. Se siete fan di D.Va allora sarete davvero felici: nella Sfida Nano Cola di D.VA bisognerà raggiungere determinati obiettivi per conquistare oggetti cosmetici esclusivi.

La sfida è live e sarà disponibile fino al 10 settembre. In particolare Blizzard ha voluto celebrare l’uscita del corto animato “Astro nascente” mettendo a disposizione alcuni contenuti speciali del video che saranno sbloccabili in Overwatch. Per un tempo limitato le vittorie in Partita rapida, competitiva o in Arcade permetteranno di ottenere alcuni oggetti esclusivi appunto di D.VA, tra cui spray, icona giocatore e il nuovo modello epico D.VA Nano Cola.

Tra una partita e l’altra si potranno anche seguire le dirette su Twitch per sbloccare altri nuovi spray a tema D.VA. Rimandiamo al video per ulteriori informazioni sulle sfide. Ecco invece tutti i problemi risolti da questa patch di Overwatch su PC, PS4 e Xbox One.

Problemi risolti in Overwatch:

Galleria eroi

Risolto un problema che impediva alle descrizioni dei modelli di essere visualizzate una volta selezionato il modello corrispondente.
Risolto un problema che impediva alle descrizioni degli eroi di essere visualizzate nella Galleria eroi.
Risolto un problema che impediva ai requisiti per lo sblocco degli oggetti cosmetici di essere visualizzati nella Galleria eroi.

Eroi

Risolto un problema che impediva la riproduzione di alcune battute audio di Roadhog utilizzando il modello Lacrosse.
Risolto un problema che provocava la caduta attraverso il terreno delle Torrette di Symmetra se lanciate attraverso un Televarco.
Risolto un problema che permetteva a Symmetra di teletrasportare giocatori all’interno di alcuni veicoli a King’s Row e Numbani.
Risolto un problema che impediva ai danni inflitti da Ipersalto di Winston di scalare correttamente.

Audio

Risolto un problema che impediva all’audio di essere riprodotto dopo un intenso scontro di squadra ad alto utilizzo di memoria.

Raccomandiamo di iscrivervi in questi due gruppi:

– Se giocare su PS4
– Per tutte le piattaforme