Enorme nuovo aggiornamento per Call of Duty WW2: 10 GB e Shadow War

Nel generoso aggiornamento di Call of Duty WW2 anche un nuovo allenamento di base.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 49

Sledgehammer Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty WW2. Questo update ha dimensioni davvero generose, ben 10 GB. Presenta una nuova divisione, un nuovo allenamento di base, bugfix per il multiplayer e vari miglioramenti all’interfaccia utente. Inoltre questa ultima patch porta la variante dell’arma Shovel Melee nella modalità Zombi. Il peso è chiaramente giustificato dalla presenza dell’ultimo DLC di Call of Duty WW2, Shadow War.

Commando è una divisione molto versatile, che può lanciarsi dal cielo e sorprendere i nemici alle spalle. Insomma far parte di questa divisione porta tutta una serie di vantaggi come la rigenerazione veloce dell’energia anche durante le kill istantanee.

Inoltre con questo aggiornamento sono state aggiunte anche due nuove Abilità addestramento di Base: parliamo di Catalyst, che fornisce l’accesso ad un siero speciale utilizzabile durante le battaglie per migliorare la maneggevolezza dell’arma per un breve periodo; Remedy, che può velocizzare l rigenerazione della vita. Guardate le note della patch complete a questo indirizzo.

Questo aggiornamento scaricherà quindi anche il DLC Pack 4: Shadow War, che potrebbe benissimo spiegare le sue enormi dimensioni, in esclusiva temporale su PS4 (ma alcuni lo hanno avvistato anche su PC). Questo nuovo DLC arriveranno tre mappe standard per la modalità multiplayer, un’altra per la modalità War e l’ultima per quella Zombie. Diamo uno sguardo più approfondito alle mappe, cominciando dalle tre mappe competitive: Airship, Chancellery and Excavation.

Airship è fondamentalmente una mappa costruita su una scogliera sulle Alpi. Bisognerà combattere per il controllo di uno zeppelin parcheggiato ed esplorabile. Excavation sarà ambientato sottoterra, nelle miniere algerine. Chancellery è una mappa notturna ambientata in un grande edificio governativo francese.

Nella mappa per la modalità War, invece troveremo Operation: Arcane, ambientata in Austria con la presenza di armi prototipo; Quella della modalità Zombie invece sarà The Frozen Throne, preparatevi ad affrontarli in stretti tunnel.