Asia Argento tradita da Rain Dove, parla la compagna Rose McGowan: “Cerca di essere onesta”

Asia Argento tradita da Rain Dove, arriva la reazione della sua compagna Rose McGowan che chiede chiarezza.

asia argento tradita da rain dove

INTERAZIONI: 13

Asia Argento tradita da Rain Dove sul caso Jimmy Bennett. Questo sarebbe il nome della persona che si è presa carico di fornire alla Polizia gli SMS privati nei quali l’artista italiana avrebbe confermato di aver avuto rapporti intimi con un giovanissimo Bennett, senza sapere che fosse minorenne.

A parlare è però Rose McGowan, che ha richiesto chiarezza a colei che un tempo era stata sua amica: “Fai la cosa giusta e sii onesta”. Rose ha specificato di aver fatto conoscere Rain ad Asia solo qualche giorno dopo il suicidio di Bourdain e in quella occasione raccontò di essere stata vittima di estorsione da parte di qualcuno che la ricattava con delle immagini hot non richieste.

Rose ha anche voluto condividere un SMS inviato ad Asia a qualche giorno dallo scandalo avviato dalle indiscrezioni comparse su New York Times: “Eri mia amica, ti volevo bene. Hai passato molto e rischiato molto per stare con il movimento #MeToo. Tutti possono essere meglio, spero che lo sarai anche tu”.

Nei giorni scorsi, Rain Dove aveva fatto conoscere i motivi della sua scelta di diffondere gli SMS, negando di averne dato copia alla stampa:

“Mi sono rivolta alla polizia perché Asia ammettendo di aver fatto sesso con il minorenne di fatto ha confessato di aver commesso un reato. A inviare gli SMS a TMZ è stato sicuramente qualche amico o collaboratore con cui li avevo condivisi per valutare il da farsi. Un amico avido”.

Rain Dove ha anche fatto sapere di aver ricevuto un messaggio da Asia Argento, che non avrebbe preso bene la sua mossa, e di averla etichettata come un mostro. La modella è invece convinta che le immagini di Jimmy Bennett e la Argento siano state divulgate proprio dal giovane attore, che avrebbe guadagnato 28mila dollari.

Si attende ora la decisione di Sky e Freemantle, che dovranno decidere quale sia la sorte di Asia Argento al banco dei giudici di X Factor 12 al via dal 6 settembre.