Indiscrezioni sui sostituti di Asia Argento a X Factor 12, spuntano i nomi prima della decisione ufficiale

Sky e Freemantle non hanno ancora deciso, ma iniziano a trapelare le indiscrezioni sui possibili sostituti di Asia Argento.

sostituti di asia argento

INTERAZIONI: 136

Le voci sui possibili sostituti di Asia Argento a X Factor 12 si fanno sempre più insistenti. Nonostante Freemantle e Sky non abbiano ancora deciso de destino della nuova giudice del talent, continuano a farsi largo le indiscrezioni sulla sua sempre più certa esclusione dal cast del programma.

Solo qualche giorno fa, la produzione aveva fatto sapere che sarebbe stata certa l’esclusione in caso di conferma delle indiscrezioni riportate su NYT, conferme che sono arrivate con la replica di Jimmy Bennett – presunta vittima – che non ha smentito quanto fatto emergere dalla stampa statunitense.

Il primo nome fatto è quello di Simona Ventura, escluso a priori da molti per altri impegni già presi su altri fronti, così come quello di Morgan che era già stato discusso giudice del programma negli anni passati.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbero già molti i nomi di artisti pronti a raggiungere Milano per prendere parte alle puntate in diretta, dalle quali Asia Argento potrebbe essere esclusa. Il quotidiano romano fa il nome di La Pina, conduttrice radiofonica e vecchia conoscenza della trasmissione con la cura dei commenti radiofonici nell’edizione 2012.

E ancora Baby K, ancora in radio con il tormentone estivo Da Zero a Cento ma spuntano anche i nomi di alcuni artisti internazionali come Rita Ora e Jennifer Hudson, già al banco dei giudici dell’edizione britannica del talent. Chiude il cerchio la rapper italo-neozelandese Vaitea.

Per i prossimi giorni, è atteso il comunicato ufficiale di Sky con il quale sarà annunciata la decisione presa dalla produzione del programma, che già si era detta propensa all’esclusione di Asia Argento dopo le voci diffuse da New York Times e riprese da TMZ, che ha anche pubblicato lo scambio di SMS con il quale l’artista ha confermato i rapporti intimi con il giovane Bennett, dapprima smentiti in una nota ufficiale.