Rinviato il concerto di Ermal Meta a San Benedetto del Tronto: info utili e validità biglietti

Rinviato il concerto di Ermal Meta a San Benedetto del Tronto: tutte le info utili per la validità dei biglietti.

ermal meta si prende una pausa

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Ermal Meta a San Benedetto del Tronto è rinviato. A farlo sapere è lo stesso artista, che sulla sua pagina ufficiale ha anche pubblicato la nuova data dello spettacolo da tenersi nell’ambito del tour organizzato per Non abbiamo armi.

La data prevista per il 26 agosto è quindi rinviata al giorno successivo, il 27, per il quale rimangono validi i biglietti già acquistati. Il concerto è stato rinviato per condizioni meteo avverse, a causa delle quali si è reso necessario lo spostamento dello show.

Il viaggio sui palchi di Non abbiamo armi è iniziato al Mediolanum Forum di Assago con la prima data ufficiale che ha aperto il corso del nuovo disco rilasciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con Fabrizio Moro.

Il tour è poi continuato con la prima data a Fiorenzuola D’Arda per proseguire in tutta Italia e tra i vari Festival, tra cui il Wind Summer Festival che è andato in onda su Canale5 e per il quale si attende la finale in programma per il mese di settembre da Piazza Duomo a Milano.

Ancora lungo il calendario dei concerti, che prevede una coda da concludersi a Lugano il 4 ottobre. Stando alla prima dichiarazioni dell’artista, il 2019 dovrebbe essere un anno di pausa per lasciare spazio al lavoro in studio “in tempi più umani”.

La musica di Ermal Meta transiterà anche per il palco della Festa dell’Unità di Bologna, nella quale è atteso anche Fabrizio Moro. I due artisti hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, con il quale hanno trionfato. Dopo la manifestazione canora, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno ripreso le loro carriere da solisti con l’annuncio dei tour che li hanno portati in giro per l’Italia.

Qui di seguito, l’annuncio dello spostamento del concerto che avrebbe dovuto tenersi a San Benedetto del Tronto.

Ciao amici,
Il concerto previsto per il 26 a San Benedetto del Tronto è stato spostato al 27 a causa di previsioni meteo estremamente “umide”.
I biglietti acquistati sono naturalmente validi.
Un abbraccio

Pubblicato da Ermal Meta su Sabato 25 agosto 2018