Nadia Toffa morta oggi 25 agosto? Bufala di pessimo gusto

Niente'altro che una bufala quella di Nadia Toffa morta oggi 25 agosto: nulla di vero nella notizia


INTERAZIONI: 85

La notizia secondo cui Nadia Toffa è morta oggi 25 agosto è assolutamente una bufala: non c’è niente di vero nel proclamo, come precisato dai colleghi di ‘bufale.net‘, che hanno fin da subito smentito la comunicazione. Una fake-news in piena regola, come già se ne sono viste in questi mesi (la stessa era circolata nel corso di maggio), e che hanno preso di mira diversi personaggi famosi. L’obiettivo è quello di montare un caso dal nulla per guadagnare qualche click: fini biechi, degni delle persone più vili.

Appurato che la notizia per cui Nadia Toffa è morta oggi 25 agosto altro non sia che una bufala, tra l’altro anche delle più spregevoli: le condizioni della nota inviata de ‘Le Iene’, realmente affetta da un tumore (contro cui sta combattendo con le unghie e con i denti), non sono peggiorate, come invece qualcuno ha voluto lasciar credere. Non fatevi trarre in inganno, e state sempre bene attenti a quello che condividete per non rendervi complici inconsapevoli di un atto meschino di disinformazione.

Non è il caso di alimentare idiozie come la notizia che si è diffusa oggi 25 agosto secondo cui Nadia Toffa è morta (viene la nausea soltanto a scriverlo, dovete credermi). Una vergogna senza fine, da cui vogliamo assolutamente chiamarci fuori, contribuendo a smentire con forza un annuncio di morte del tutto infondato, ed augurando al contempo alla giornalista di vincere la battaglia che sta conducendo contro il cancro, dimostrandosi d’esempio per tutti.

Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi nell’esprimere il grado di disgusto nei confronti di chi firma e diffonde certe notizie, come questa per cui Nadia Toffa è morta oggi 25 agosto. Detto questo, meglio fare sempre la massima attenzione a ciò che si condivide, troppo spesso con fin troppa superficialità. Se avete dubbi, rivolgetevi pure a noi :)

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!