Casting per comparse in 1994 a Roma e Olbia, come partecipare alle selezioni per le riprese della terza stagione

Nuovi casting per comparse in 1994 a Roma e Olbia, si selezionano figuranti per le riprese della terza stagione della serie Sky

1993

INTERAZIONI: 29

Al via nuovi casting per comparse in 1994 a Roma, in vista delle riprese della terza stagione della trilogia ideata da Stefano Accorsi per raccontare gli anni di Tangentopoli e della fine della Prima Repubblica sotto i colpi dell’inchiesta Mani Pulite.

Il 24 luglio scorso sono iniziate ufficialmente le riprese del terzo ed ultimo capitolo della serie Sky prodotta dalla Wildside, che dopo il successo delle prime due stagioni 1992 e 1993 tornerà in onda prossimamente su Sky Atlantic coi nuovi episodi interpretati dal cast composto da Stefano Accorsi (che interpreta Leonardo Notte), Miriam Leone (Veronica Castello), Guido Caprino (Pietro Bosco), Antonio Gerardi (Antonio di Pietro).

Il giorno 28 agosto si terrà a Roma un casting a cura dell’agenzia Extras New, in piazza Oreste Tommasini 14. Si tratta di una seconda tornata di selezioni dopo quella dello scorso 24 luglio (sono esclusi dai nuovi provini coloro che hanno già partecipato alla sessione precedente).

I casting per comparse in 1994 a Roma sono aperti a tutti coloro che hanno tra i 25 e i 70 anni, con pochi requisiti richiesti, ovvero per le donne assenza di abbronzatura, ricostruzione unghie e tatuaggi visibili, taglia massima 46 e altezza massima 1 metro e 70, mentre per gli uomini, oltre all’assenza di abbronzatura e tatuaggi in vista, è necessario non avere doppio taglio ai capelli e non essere più alti di 1 metro e 85 cm.

I partecipanti sono attesi presso la sede dell’agenzia dalle ore 9,00 alle ore 17,00 di martedì 28 agosto, con fotocopia del documento d’identità valido e del codice fiscale e dovranno fornire codice Iban e indirizzo e-mail.

Ma non sarà solo Roma la città in cui saranno selezionate comparse per la nuova stagione della trilogia di Accorsi: anche a Olbia si cercano figuranti per le riprese che avverranno in città e a Porto Cervo dal 10 al 24 settembre.

L’appuntamento per i casting è mercoledì 29 agosto dalle ore 10:00 alle ore 19:00 all’interno del Museo Archeologico di Olbia, per una selezione aperta solo a maggiorenni con le stesse caratteristiche sopraelencate. Per i casting di Olbia si cercano nel dettaglio figuranti che interpretino 40 bagnanti, 35 persone di bella presenza tra i 30 e i 70 anni e una donna bionda di età compresa tra i 50 e i 60 anni con i capelli corti. Chi non può essere presente alle selezioni del 29 agosto può candidarsi ugualmente mandando una mail a lebonskiagency@gmail.com con oggetto 1994 per comunicare la propria disponibilità a partecipare alle riprese, indicando dati personali e contatti e allegando una copia del codice fiscale e del documento di identità, più una foto a mezzo busto e una intera.