Annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Bologna il 2 settembre, da Annalisa a J-Ax e Dodi Battaglia

Tutti gli ospiti di Radio Bruno Estate a Bologna il 2 settembre in Piazza Maggiore.

ospiti di radio bruno estate a bologna

INTERAZIONI: 60

Gli ospiti di Radio Bruno Estate a Bologna sono finalmente ufficiali. La manifestazione organizzata dall’emittente radiofonica emiliana è giunta alle battute finali e si appresta ora a essere accolta da Piazza Maggiore a Bologna, storica location ospitante della serata conclusiva della kermesse.

Tra gli ospiti anche un Dodi Battaglia, ex chitarrista dei Pooh e ora in tour con un progetto da solista, che in Piazza Maggiore avrebbe dovuto tenere il concerto per i suoi 50 anni di carriera e per il suo 67° compleanno, poi slittato per disguidi organizzativi. Nei prossimi mesi, l’artista bolognese sarà in tour con Perle, spettacolo che ha organizzato raccogliendo alcuni dei brani che i Pooh non erano soliti portare in concerto.

Sul palco anche Annalisa, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo e da un lungo tour che l’ha portata in giro per l’Italia a supporto di Bye Bye, suo ultimo disco di inediti rilasciato a febbraio scorso e dal quale sarebbe in procinto di rilasciare un nuovo album.

E ancora J-Ax, ora definitivamente votato alla carriera da solista dopo i successi condotti con Fedez, e Le Vibrazioni, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e di un tour che li ha riportati in giro per l’Italia come gruppo dopo la reunion avvenuta ai Magazzini Generali nel 2017.

Alice Merton e i suoi tormentoni saranno la parte internazionale della manifestazione, oltre a Shade, Gabry Ponte e Noemi. Robbie canterà invece tra le Nuove Proposte.

La manifestazione sarà trasmessa in chiaro sui canali del digitale terrestre raggiungibili in Emilia-Romagna, al 256 e 683. Lo spettacolo, a ingresso gratuito in Piazza Maggiore a Bologna con la conduzione di Enzo Ferrari e Alessia Ventura, sarà visibile anche in streaming attraverso la app ufficiale disponibile su tutte le maggiori piattaforme. Le repliche di Radio Bruno Estate sono invece trasmesse in differita su Real Time al Canale 31.