Il Commissario Claudius Zorn è già giunta al gran finale su Canale 5? Mini maratona il 27 agosto per la serie tedesca

Canale 5 chiude in fretta la pratica de Il Commissario Claudius Zorn con una mini maratona il 27 agosto, ecco le novità


INTERAZIONI: 7

Un’avventura mordi e fuggi è stata quella de Il Commissario Claudius Zorn su Canale 5. La serie tedesca ha tenuto compagnia al pubblico in questi ultimi giorni di agosto e, a quanto pare, lo farà proprio fino al 27 agosto visto che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di aumentare il passo e chiudere in fretta questa pratica.

Lunedì 13 agosto è andata in onda la prima delle quattro puntate della serie poliziesca tedesca in onda su Canale 5 con Stephan Luca protagonista ma, a quanto pare, il 27 agosto andrà in onda già il gran finale. Secondo le prime anticipazioni sulla programmazione, lunedì sera la serie andrà in onda fino all’una di notte inoltrata confermando così una mini maratona di due puntate dal titolo “L’angelo della morte” e “La donna di paglia”.

Il nuovo commissario tratto dall’omonimo romanzo di Stephan Ludwig racconta le indagini di un personaggio spesso nervoso e scontroso, che non ama lavorare in team e non esterna mai i suoi sentimenti ma che sa appoggiarsi al suo prezioso braccio destro, Schroder (Axel Ranisch), che si occupa della parte più noiosa del lavoro.

L’appuntamento con la serie è previsto per questa sera, su Canale 5, con la puntata dal titolo “Senza luce” in cui il cadavere di un uomo di mezza età viene ritrovato nel fiume con una ferita di arma da fuoco alla tempia. In un primo momento si pensa ad un’esecuzione ma poi tutto porta ad un suicidio a complicare le cose c’è l’arrivo di un collega investigatore mandato da Berlino, Jan Cernyk. Cosa succederà?

Il Commissario Claudius Zorn torna su Canale 5 il 27 agosto prossimo con due puntate e due nuovi casi. Schroder ha deciso di lasciare la polizia per stare vicino alla madre che si trova in una casa di riposo e questo manda in crisi Zorn ma quando un uomo che vive in quella struttura muore nella notte e il figliastro di un altro ospite si uccide, tutto cambia e la coppia si ricompone.

Ne “La donna di paglia”, Zorn e Schroder si lanciano in una caccia ai trafficanti di droghe sintetiche che, a quanto pare, sono in mano ad un’insospettabile moglie di un disabile mentale. Cosa succederà alla coppia di “eroi”?