Anticipazioni FIFA 19 Il Viaggio, Alex Hunter andrà in bianco?

La terza stagione del Il Viaggio vedrà anche l'sordio della tanto attesa UEFA Champions League

FIFA 19 Il Viaggio

INTERAZIONI: 7

FIFA 19 è ormai in rampa di lancio, pronto a fare il suo esordio sulla scena videoludica durante gli ultimi giorni del mese di settembre. Sono giorni molto caldi per il simulatore calcistico di Electronic Arts, che in questi giorni sta svelando le svariate feature pronte a prender vita sugli schermi dei giocatori da qui a pochissime settimane. Se nella giornata di ieri la nostra attenzione è stata votata interamente alla scoperta della rinnovata modalità Ultimate Team, oggi è il turno dell’attesissima modalità Il Viaggio.

Novità assoluta resa disponibile in FIFA 17, Il Viaggio si appresta in FIFA 19 ad aprire i battenti della terza stagione. Dopo l’esordio in Premier League (nel corso del primo anno) e il giro intorno al mondo (nel corso della seconda stagione), quest’anno il futuro di Alex Hunter potrebbe essere… in bianco! Le voci trapelate nel corso delle ultime ore hanno infatti anticipato il possibile trasferimento della giovane promessa del calcio mondiale tra le fila del Real Madrid. Per un campione partito (Cristiano Ronaldo, ndr), un altro – per quanto fittizio – potrebbe sbocciare con indosso la camiseta blanca della squadra della capitale spagnola, pronto a dire la sua anche nell’attesa competizione regina per quanto riguarda il vecchio continente, la Champions League. L’acquisizione della licenza da parte di Electronic Arts non poteva non avere risvolti importanti su ogni singola sfaccettatura di FIFA 19, con Il Viaggio che più di tutti può attingere a piene mani dalla competizione per club più prestigiosa che ci sia.

Ancora tanti i dettagli da scoprire in merito a Il Viaggio e molto più in generale riguardo a FIFA 19, con la Gamescom di Colonia prevista per gli ultimi giorni del mese di agosto che potrebbe gettare nuova luce sui contenuti pronti a prendere vita nel simulatore calcistico curato da Electronic Arts.

L’appuntamento con FIFA 19 è previsto per il prossimo 28 settembre nelle edizioni per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Prevista come sempre una demo nelle settimane antecedenti il lancio del titolo sul mercato.

Fonte