Nick Jonas e Priyanka Chopra si sposano: la proposta di matrimonio a Londra con Joe Jonas

Il cantante e l'attrice promessi sposi: le prime indiscrezioni in rete.

Nick Jonas e Priyanka Chopra

INTERAZIONI: 8

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sposano. La proposta di matrimonio è già avvenuta e al “sì” ufficiale potrebbero ormai mancare solo pochi mesi. I due diretti interessati non hanno ancora confermato le voci che si rincorrono sul web in queste ore ma in rete ci sono diversi indizi che lasciano ben sperare.

La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta al cospetto del fratello di Nick, Joe Jonas, e della sua fidanzata, Sophie Turner, in un locale di Londra.

Stando a quanto riporta People, Nick Jonas avrebbe comprato l’anello di fidanzamento da Tiffany & Co., a New York. People riporta anche le parole di una fonte molto vicina alla coppia che ha parlato della loro felicità.

“Sono molto felici. I suoi amici e la sua famiglia non hanno mai visto Nick così e sono molto contenti per lui”.

Con queste parole, la fonte non rivelata sembra confermare l’avvenuta proposta di matrimonio. Ma c’è di più: Priyanka Chopra ha rinunciato ad un importante ruolo in un film proprio a causa del matrimonio da organizzare. Ad annunciarlo via Twitter è stato il regista.

Priyanka Chopra, nota attrice indiana, avrebbe dovuto interpretare un ruolo significativo nel film Bharat ma il regista ha comunicato da poco la sua rinuncia per un progetto speciale proprio con Nick Jonas.
Pur non rivelando il nome del cantante, infatti, il regista del film si è dilettato in un giro di parole che lascia intendere il nome del fidanzato dell’attrice.

Nick Jonas ha 25 anni, 11 anni in meno rispetto ai 36 di Priyanka Chopra. I due hanno già conosciuto i rispettivi genitori e sembrano pronti al grande passo.