Un aggiornamento di Destiny 2 anticiperà l’espansione I Rinnegati

L'Anno Due va cominciato col piede giusto, quindi meglio non aspettare il lancio dell'espansione!

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Un futuro ancora tutto da scrivere quello di Destiny 2, lo sparatutto in salsa sci fi curato dai ragazzi di Bungie approdato sul mercato nel corso del mese di settembre dello scorso anno. A quasi dodici mesi di distanza dalla sua release tanti sono i cambiamenti approntati dagli sviluppatori alla loro creatura, tutti frutto di un feedback costante (e talvolta anche aggressivo) proveniente dalla community. E la storia non cambierà di certo nei prossimi mesi, con Destiny 2 che si appresta a rinascere come un’araba fenice dalle polveri dell’Anno Uno di contenuti, pronto a vivere una Anno Due di tutto rispetto.

I Rinnegati, la nuova espansione in arrivo in Destiny 2 nel mese di settembre, si appresta a dare al gioco un nuovo volto, ma prima del suo avvento altre saranno le mosse di Bungie, utili a modificare ulteriormente il gameplay per renderlo a misura dei videogiocatori. Sembra infatti che i giorni subito precedenti il rilascio dell’espansione vedranno anche l’arrivo di un succulento aggiornamento che andrà ad operare modifiche sostanziali sulle armi del gioco. Non ci saranno più restrizioni su queste ultime, con gli utenti che, se vorranno, potranno portare con se tre fucili. L’unica limitazione sarà data dalle munizioni, che saranno legate come sempre alla classe dell’arma (quindi avere più armi non vorrà dire avere caricatori per tutti, ndr).

Cambi in vista anche per Pietre Miliari e Sfide, con il Flashpoint che passa dalla precedente ciclicità settimanale a quella a quattro giorni.

In arrivo anche le Missioni Eroiche, che permetteranno ai giocatori di rivivere l’esperienza della campagna con una sfida aggiuntiva, a cui sarà legata una ricompensa di valore maggiore una volta completata.

Di seguito vi riportatimo l’immagine inerente la roadmap di Destiny 2.

Questo aggiornamento è previsto per la fine del mese di agosto, mentre ricordiamo che l’espansione I Rinnegati sarà disponibile a partire dal 4 settembre.

Fonte