A luglio Honor 8 Pro con l’aggiornamento B367: le modifiche introdotte

In arrivo per Honor 8 Pro l'aggiornamento B367 con la patch di sicurezza di luglio


INTERAZIONI: 51

Riprende la propria marcia di aggiornamento il buon vecchio Honor 8 Pro, che in Europa ha iniziato a ricevere il pacchetto B367, concepito per ottimizzare alcuni elementi testuali dell’interfaccia utente, oltre che per aggiungere la funzione di registrazione dello schermo e per l’integrazione della patch di sicurezza di luglio, in grado di incrementare notevolmente il grado di protezione del dispositivo. Il firmware risulta basato su Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, che va ad aggiungere le features classiche della versione biscottata dell’OS mobile di Google (navigation dock, home screen shortcuts, migliore stabilità, fluidità e velocità di esecuzione, protezione avanzata, e tante altre impostazioni e funzionalità).

L’aggiornamento B367 è destinato ai modelli di Honor 8 Pro corrispondenti alla sigla ‘DUK-L09‘, e può essere scaricata via OTA, direttamente sul proprio esemplare (se la notifica, com’è normale che sia, non dovesse ancora esservi stata recapitata, tempo un paio di settimane e verrete senz’altro raggiunti dalla stessa). Gli utenti più esperti potranno anche decidere di installare manualmente il pacchetto, scaricandolo dalle pagine di ‘stechguide.com‘, e seguendo le istruzioni riportate nei minimi dettagli.

Ogni minimo errore potrebbe costarvi caro, con la conclusione di mandare in brick il vostro dispositivo (senza nemmeno avere la possibilità di mandarlo in riparazione, in quanto l’assistenza rifiuterebbe di intervenire, avendo voi formalmente manomesso il terminale). Prima di procedere, assicuratevi di avere la batteria carica almeno al 50% della sua portata.

Non chiedeteci circa i feedback, perché per adesso non siamo ancora in grado di fornirvi un quadro della situazione che possa aiutarvi a comprendere quale rendimento potrà avere l’aggiornamento B367 su Honor 8 Pro, un dispositivo senz’altro avanti con gli anni, ma comunque ancora in grado di esprimersi a buoni livelli. Se avete domande oppure dubbi da esporci, restiamo a vostra disposizione.