Le foto dal backstage di Suburra 2 e la trama dei nuovi episodi: la messa in onda slitta al 2019?

Nuovo look per Spadino e nuovi piani per Aureliano, cosa vedremo in Suburra 2 e quando andranno in onda i nuovi episodi?


INTERAZIONI: 496

Netflix ha pubblicato le prime foto dal backstage di Suburra 2 e ha confermato che la serie non andrà in onda il prossimo autunno.

Ogni buona notizia è sempre accompagnata da un risvolto della medaglia che questa volta non lascia niente di buono al pubblico costretto di accontentarsi delle foto e della trama dei nuovi episodi e del fatto che Suburra 2 andrà in onda ad inizio 2019 su Netflix, non prima.

Il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction è attualmente in lavorazione e Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarini sono sul set ormai da settimane e lo saranno fino a fine estate quando sarà battuto l’ultimo ciak.

Ispirata all’omonimo romanzo scritto di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra 2 arriverà all’inizio del 2019 su Netflix e porterà il pubblico tre mesi dopo la fine della prima e nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. La battaglia si fa dura e le foto del backstage di Suburra 2 non fanno altro che mostrare insieme proprio Aureliano, Spadino, Sara Monachi e Amedeo Cinaglia che potrebbe essere il prossimo pezzo da novanta della politica della Capitale.

A quanto pare la banda è pronta a mettere da parte i piccoli affari ai lidi di Ostia per spostarsi addirittura a Roma e a Montecitorio per una battaglia a caccia di un posto al sole proprio in questo nuovo scontro fatto da alleanze e strategie, quali saranno le prossime mosse per conquistare il controllo del litorale romano?

La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio, che cura anche la supervisione editoriale, insieme ad Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. Alla regia ci saranno Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e Piero Messina (L’attesa). I nuovi episodi andranno in onda su Netflix in inverno e lo stesso succederà a quelli della prima stagione che arriveranno su Rai2. Ecco di seguito le foto dei backstage: