Cast stellare per The Politician con Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow: Ryan Murphy e Netflix puntano in alto

Un cast stellare per la prima serie Netflix firmata da Ryan Murphy, The Politician: da Barbra Streisand a Gwyneth Paltrow, chi altro si è unito al cast?

ryan murphy american crime story

INTERAZIONI: 55

Ryan Murphy non ha perso tempo e ha messo insieme già un cast stellare per The Politician a cominciare da Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow. Il prolifico produttore e mente geniale delle serie tv americane ha stretto un accordo con la piattaforma streaming e adesso si prepara a sfornare la sua prima serie antologica che sarà dedicata alla politica e alla corsa alla poltrona.

La notizia del giorno è che al cast stellare si sono unite anche Lucy Boynton e Rahne Jones che raggiungeranno i già annunciati Ben Platt, Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow. Nomi ad alto richiamo di pubblico (e di premi) che Ryan Murphy ha messo insieme in attesa di sbarcare sul set per le prime riprese.

Al fianco di Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow, in The Politician troveremo anche Zoey Deutch (Set It Up), Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody), Laura Dreyfuss (Dear Evan Hansen) che tornerà a lavorare con Murphy e Brad Falchuk dopo Glee, e Rahne Jones.

The Politician, firmata da Ryan Murphy e il suo frequente collaboratore Brad Falchuk, ruota attorno a Platt’s Payton, un ricco abitante di Santa Barbara. Ogni stagione sarà incentrata su una diversa corsa politica in cui è coinvolto il personaggio di turno. Si prevede che Platt vada incontro ad alcuni numeri musicali nello spettacolo. La produzione dovrebbe iniziare a fine estate.

Murphy sarà lo scrittore, showrunner e produttore esecutivo di #ThePolitician. A lui si aggiungeranno anche Brad Falchuk e Ian Brennan come produttori ed esecutivi della serie dei Fox 21 Television Studios. La serie sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix e dovrebbe andare in onda in contemporanea in tutto il mondo, anche in Italia per gli abbonati alla piattaforma.

Visto che le riprese inizieranno a fine estate sembra certo che The Politician andrà in onda nel 2019.