Tantissime occasioni con Huawei P20 Lite il 15 luglio: prezzo promozioni Vodafone e non solo

Vanno studiate con grande attenzione le proposte della compagnia telefonica, oltre a quelle di store come Amazon in attesa del Prime Day

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 7

C’è solo l’imbarazzo della scelta oggi 15 luglio per tutti coloro che sono realmente interessati all’acquisto di un Huawei P20 Lite. Il prezzo comincia infatti a scendere a livelli molto interessanti per il pubblico italiano, indipendentemente dal fatto che abbiate deciso di acquistarlo tramite le promozioni degli operatori, come nel caso di Vodafone, o alcuni tra gli store più famosi in circolazione. Cerchiamo dunque di individuare le migliori opportunità sia per chi cerca soluzioni rateali, sia per chi intende procedere con pagamento unico.

Partendo proprio dalla suddetta compagnia telefonica, sia i vecchi utenti che i nuovi clienti potranno associare a determinati piani l’acquisto di un Huawei P20 Lite, con uno sconto di 50 euro rispetto al contributo iniziale. Ad esempio, attraverso i piani Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited dovremo affrontare un costo di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, che rappresentano anche il vinco per tutti noi. L’anticipo è pari a 99,99 euro invece di 149,99 euro. In caso di recesso anticipato, il costo extra è di 100 euro.

Qualora invece si voglia associare un Huawei P20 Lite a promozioni Vodafone come Unlimited X3, One Family, C’All Global, C’All Super e tutte le altre offerte ricaricabili, escluse le Special che hanno prezzi molto più bassi, la spesa da affrontare sarà invece pari a 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. L’anticipo resta fissato a 99,99 euro invece di 149,99 euro, con un contributo legato all’eventuale recesso anticipato di 60 euro. Insomma, fate bene i vostri calcoli.

Come accennato ad inizio articolo, attenzione anche alle soluzioni con pagamento unico. Un esempio? Di recente su Amazon troviamo lo stesso Huawei P20 Lite sotto la soglia dei 280 euro e, con qualche spicciolo in più, potrete assicurarvi persino la versione dual SIM con un rapporto tra qualità e prezzo assolutamente concorrenziale. Insomma, spinta finale in attesa di qualche gradita sorpresa con il Prime Day.