Destiny 2 pronto alla patch 1.2.3, quali novità in arrivo il 17 luglio?

Bungie è pronta a riportare in auge una delle feature più apprezzate del primo capitolo della serie

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Il primo anno di Destiny 2 sta finalmente per concludersi. Sono stati dodici mesi alquanto travagliati per questa seconda iterazione della serie curata dai ragazzi di Bungie, con l’esordio sul mercato che è stato accompagnato da una sfilza abbastanza corposa di polemiche, che ne hanno di fatto condizionato le prime settimane di vita. Ovviamente gli sviluppatori non si sono persi d’animo e, dopo un’iniziale momento di assestamento, si sono rimboccati le maniche per cercare di ottemperare alle richieste della propria community, tentando di instaurare un proficuo dialogo.

A una manciata di settimane dall’uscita della nuova espansione di Destiny 2, quella che darà il via ai contenuti dell’Anno 2, si appresta a essere rilasciata una nuova, corposa patch, che sancirà un gradito ritorno all’interno dello sparatutto di stampo sci fi.

L’aggiornamento 1.2.3 di Destiny 2, in arrivo martedì 17 luglio vedrà infatti l’implementazione delle taglie, già presenti nel predecessore e poi non supportate nel secondo capitolo della saga. Il Senior Design Lead del progetto, Tyson Green, ha spiegato che la rimozione iniziale delle taglie era voluta e tesa a non instillare nei giocatori il senso di oppressione dettato dalle eccessive mansioni da svolgere nell’ambito settimanale. Il feedback della community ha però fatto riflettere gli addetti ai lavori, che hanno deciso di ripristinare il tutto per garantire il giusto quantitativo di sfide che tenga impegnati nell’intero arco dei sette giorni.

Ci saranno quindi mini obiettivi in Destiny 2 che consentiranno di incamerare un determinato quantitativo di punti XP e punti fazione, con le ricompense che risulteranno essere addirittura più ricche di quanto non lo fossero nel capostipite della serie.

Insomma, la strada verso l’espansione I Rinnegati (in arrivo il prossimo 4 settembre) si correda di nuove feature: un futuro che si prepara a brillare nuovamente di luce propria per Destiny 2?

Qui trovate la foltissima community italiana dedicata allo sparatutto di Bungie.

Fonte