Evento privato per FIFA 19 a Parigi, svelate nuove feature: quando se ne saprà di più?

Cresce la curiosità per il nuovo capitolo del simulatore calcistico, con EA che ha posto vincoli temporali specifici per la diffusione dei dettagli del gioco.

FIFA 19

INTERAZIONI: 7

La data d’uscita di FIFA 19 è ancora relativamente lontana, con l’estate che separa i giocatori dal nuovo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts. Ovviamente gli sviluppatori si stanno preparando al meglio per l’incontro con la propria community, nel tentativo di riscattare un’annata (quella che volge al termine con FIFA 18, ndr) di certo non memorabile, e i giocatori scalpitano nell’attesa di poter finalmente scoprire le novità proposte in questo nuovo capitolo.

Nella giornata di ieri c’è stato in quel di Parigi un evento riservatissimo dedicato proprio a FIFA 19, con il team di sviluppo che ha sciorinato un bel po’ di feature che però non potranno essere svelate fino a date molto specifiche. Le regole di embargo sono state infatti sottolineate prima dell’inizio delle dimostrazioni, con la stampa internazionale che non potrà pubblicare informazioni prima del tempo prestabilito.

Nella fattispecie, Electronic Arts ha stabilito che i dettagli riguardanti il gameplay e la Champions League non potranno essere svelati prima del 24 luglio, mentre i fan della modalità Ultimate Team e tutti coloro che vogliono saperne di più sulla modalità calcio d’inizio dovranno attendere obbligatoriamente il prossimo 4 agosto per soddisfare le proprie curiosità.

Ovviamente non sono mancate le prime speculazioni in merito, con le immagini trapelate su Twitter che permettevano di vedere come la modalità Calcio d’inizio consentiva si di disputare una partita secca di UEFA Champions League e UEFA Europa League, sia di dare vita a match di andata e ritorno e a serie di partite (che avrebbero quindi preso in considerazione il canonico schema a punti di gironi e campionato, ndr).

Non resta dunque altro da fare che mettersi comodi e attendere pazientemente le date riportate su per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su FIFA 19, in vista della sua uscita prevista per il prossimo 29 settembre.

Intanto l’uomo copertina ha recentemente cambiato casacca: come si modifica lo scenario per quanto concerne il simulatore calcistico?

Fonte