Disponibilità patch giugno per Samsung Galaxy S8 Vodafone: dettagli aggiornamento

Sbarca sul Samsung Galaxy S8 Vodafone l'aggiornamento G950FXXU2CRF7 con patch di giugno


INTERAZIONI: 7

Segnaliamo la disponibilità per il Samsung Galaxy S8 Vodafone dell’aggiornamento G950FXXU2CRF7, che ha lasciato i laboratori del colosso asiatico lo scorso 14 giugno, includendo le patch di sicurezza dello stesso mese, e poco altro per quel che ne sappiamo.

Non abbiamo l’opportunità di verificarlo personalmente al momento, ma da quanto ci risulta la release potrebbe anche essere portatrice della modalità di visualizzazione orizzontale della schermata principale e del drawer, caratteristica che sappiamo essere propria del Galaxy S9, e che ha ha fatto capolino anche sull’ex top di gamma, oltre che a bordo del Note 8, a partire dai firmware di giugno. Quanto alla patch di sicurezza, quella del mese scorso va a correggere 5 vulnerabilità critiche, oltre ad alcune altre di impatto medio e basso. In via specifica per i Samsung Galaxy, la risorsa interviene su tre falle, da cui finalmente potrete non sentirvi più minacciati.

Siete possessori del Samsung Galaxy S8 Vodafone? Avete la possibilità di scaricare il pacchetto G950FXXU2CRF7 via OTA non appena vi arriverà la relativa notifica (non dovesse esservi ancora arrivata, vi consigliamo di verificare personalmente la disponibilità dell’aggiornamento attraverso il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamenti software’, e di scaricarlo sotto rete Wi-Fi), collegando il dispositivo a Smart Switch (se ne siete sprovvisti, procedete a scaricarlo subito dalla rete) tramite il cavo USB Type-C in dotazione, oppure – se siete abituati a questo genere di operazioni – manualmente, avvalendovi del tool non ufficiale Odin.

Nel caso specifico, includiamo il link al download dell’aggiornamento G950FXXU2CRF7 per Samsung Galaxy S8 Vodafone, in modo possiate procedere spediti all’installazione, senza attendere neanche un secondo di più. Di sorprese non dovrebbero essercene (tranquillizzatevi anche per quel che riguarda i vostir dati, che non perderete nella maniera più assoluta), ma non mancheremo di farvi un punto completo della situazione non appena possibile.