Macklemore al Rock in Roma dopo una passeggiata a Genova tra i fan: scaletta e biglietti

Dopo una giornata di relax trascorsa a Genova ieri, Macklemore è pronto per suonare nella capitale.

Macklemore a Rock in Roma

INTERAZIONI: 7

Macklemore al Rock in Roma stasera, martedì 3 luglio, si esibirà nella capitale dopo aver trascorso un giorno di relax nella città di Genova.

Il rapper e cantautore statunitense ha trascorso ieri un’intera giornata in quel di Genova passeggiando tra le vie principali della città, come un vero e proprio turista. Visita non in programma per Macklemore che sembra essersi dovuto fermare nel capoluogo ligure in seguito a problemi con un volo che avrebbe dovuto portarlo nella capitale italiana.

Macklemore debutterà oggi per la prima volta su un palco capitolino in occasione della nuova edizione di Rock in Roma, dopo aver bruciato in meno di due ore i biglietti per la doppia data milanese.
Avrà l’ occasione di presentare all’Ippodromo delle Capannelle, Gemini, il suo ultimo album pubblicato lo scorso settembre (2017) per la prima volta senza il supporto dell’amico e produttore Ryan Lewis.

Day-off meritato prima di uno degli show più attesi dell’estate, tra la gioia dei fan liguri che hanno potuto scattare con lui qualche foto mentre chiedeva informazioni su come muoversi nella città.

Un abbigliamento casual ma interamente firmato che ha reso irriconoscibile la star fino alla prima foto che è circolata nel web. Il proprietario di Freak, un noto negozio di abbigliamento di via XX Settembre, non si è fatto distrarre dalla camicia con stampa tropical verde lime e dagli occhiali da sole leopardi che Ben Haggerty sfoggiava entrando da vero turista nel suo negozio.

Circolava subito in rete, nel primo pomeriggio la foto dei due postata su Instagram dall’imprenditore genovese che aveva già avuto modo di incontrare la star statunitense come suggerisce la didascalia dello scatto: “Come quel giorno in cui Macklemore si fermò da noi per chiedere info su dove farsi tatuare a Genova”.

Tra le storie postate su Instagram, la più divertente è una ripresa in Piazza Dante della schiera di motorini parcheggiati che ha particolarmente colpito Macklemore tanto da avere il desiderio di condividerla con i suoi fan.

L’autore di hit come Can’t Hold Us e della recentissima These Days non si è fatto mancare nulla, degli scatti lo ritraggono infatti a pranzo in via Cesarea dove sembra apprezzare il cibo italiano e più tardi a Boccadasse dove gusta un buon gelato.

Stasera Macklemore al Rock in Roma si esibirà dalle ore 21.45. In apertura del concerto si esibirà Mr. Rain. Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 52,90 euro per posto unico in piedi non numerato in modalità stampa a casa oppure con ritiro sul luogo dell’evento.