La prima stagione di Suburra La Serie proiettata alla Casa del Cinema: biglietti e date dell’evento

Date e informazioni sull'evento di luglio in cui saranno proiettati i primi dieci episodi di Suburra La Serie


INTERAZIONI: 360

La prima stagione di Suburra La Serie è ormai da un anno, o quasi, sulla piattaforma Netflix e presto sbarcherà nel prime time di Rai2 con un doppio episodio a settimana per un totale di cinque appuntamenti.

Tutti coloro che non stanno nella pelle e vogliono vedere la prima stagione della serie prequel del famoso film firmato da Stefano Sollima, può farlo gratuitamente alla Casa del Cinema grazie ad un evento interamente dedicato alla factory Cattleya.

La casa di produzione sarà protagonista del folto programma estivo con le sue commedie, i teen movie (il famoso Tre metri sopra il cielo di Luca Lucini sarà proiettato il 10 agosto alle 21.30) e poi anche fantasy, film drammatici e tutto quello che l’ha resa grande per un totale di ben 17 film. A questi non poteva non aggiungersi la serialità diventata internazionale proprio grazie alla sua voglia di innovazione e rischio e il tutto alla Casa del Cinema in una rassegna che prenderà il via domani, 4 luglio, e andrà avanti fino per tutta l’estate.

In particolare, dal 4 all’8 luglio verranno proiettati i 10 episodi della prima stagione di Suburra La serie, la prima serie italiana originale Netflix prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. L’ingresso sarà libero, fino ad esaurimento posti, e la proiezione si terrà presso la sala Kodak alle ore 19.00 per un totale di due episodi per ciascuna delle cinque serate.

Nella serie, basata sull’acclamato romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra – la Serie, troveremo  Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), ma anche Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Per informazioni sull’evento in generale e sulla proiezione di Suburra La Seri in particolare, ecco i contatti utili: tel. 060608 e i siti www.casadelcinema.it e www.060608.it. L’indirizzo al quale presentarsi è Largo Marcello Mastroianni, 1.