Tutte le novità del programma dell’Home Festival 2018, anche Ermal Meta in cartellone: biglietti in prevendita

Annunciate le novità sul programma dell'Home Festival 2018 con un concerto gratuito di Ermal Meta.

programma dell'home festival

INTERAZIONI: 8

Arrivano le prime novità sul programma dell’Home Festival 2018, con un nuovo concerto di Ermal Meta che darà l’avvio ufficiale alla manifestazione alla quale parteciperanno anche Le Vibrazioni, a poco più di un anno dalla reunion che ha permesso loro di tornare sul palco del Teatro Ariston con Così Sbagliato.

Come da abitudine, il programma si prospetta ricchissimo. Numerosi gli show, con il ritorno del camping che da quest’anno si arricchisce di un nuovo punto di accoglienza di oltre centomila metri quadrati in cui si distribuirà acqua gratuita per tutti i presenti. La manifestazione avrà inizio dal 29 agosto, con conclusione in programma per il 2 settembre.

I 130 eventi live andranno a distribuirsi in un cartellone che prevede 5 giornate totali, organizzate presso l’ex Dogana di Treviso e per le quali sono già presenti i biglietti in prevendita oltre alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento per assistere a tutti gli eventi in programma.

L’Home Festival di Treviso inizierà il 29 agosto con l’evento gratuito sponsorizzato da Aperol Spritz, con i concerti di Ermal Meta e di Le Vibrazioni. I live continueranno fino al 2 settembre con Alt-J, con spettacolo previsto per il giorno 30, quindi Incubus e Prodigy per il 31, Eric Prydz e Afrojack per l’1 settembre e Caparezza per la giornata conclusiva, con un ospite che attende di essere annunciato.

Tra le novità messe in opera dal 2018, anche la rivoluzione dei token rimborsabili, nel caso in cui i gettoni non venissero spesi completamente durante la manifestazione. In programma anche dei treni speciali e notturni messi a disposizione nella tratta da Treviso a Mestre, grazie all’accordo in collaborazione con Jack Daniel’s e Home Festival.

Già in prevendita i biglietti per assistere a uno o più giorni della manifestazione trevigiana, con l’abbonamento Full Festival distribuito al costo di 103,50 € compresi i diritti di prevendita.

Di seguito, tutti i prezzi previsti da Home Festival per assistere agli show in programma per la nuova edizione 2018, con i concerti gratuiti di Ermal Meta e di Le Vibrazioni. I tagliandi di ingresso sono in prevendita sul circuito TicketOne e su Mailticket.

DAY1 Giovedì 30 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
DAY2 Venerdì 31 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
DAY3 Sabato 1 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
DAY4: SUNDAY FAMILY, Domenica 2 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
Abbonamento FULL Festival: 90 euro + 13,50 di diritti prevendita