GTA Online omaggia gli utenti con ricompense e sconti, la situazione al 28 giugno

Basterà il semplice login per avere accesso ai premi pianificati da Rockstar Games per il fine settimana

GTA Online

INTERAZIONI: 7

Continua inarrestabile la marcia videoludica di GTA Online, la componente online di GTA V che da ormai cinque anni è animato in maniera vistosa dai milioni di utenti provenienti da tutto il mondo, pronti a dire la propria nel titolo confezionato dai ragazzi di Rockstar Games. Sono stati anni di aggiornamenti e piccole rivoluzioni, con nuovi innesti che sono in programma per le prossime settimane. I prossimi giorni saranno quindi caratterizzati da un fermento di eventi che premieranno la costanza dei giocatori più affezionati.

Stando a quanto riportato dagli addetti ai lavori, i giocatori di GTA Online si vedranno riconosciute ricompense molto particolari durante il weekend che terminerà il prossimo 3 luglio. Per essere tra i fortunati selezionati a ricevere i premi non servirà altro che loggarsi.

Il tutto è ovviamente una mossa utile a promuovere la nuova espansione di GTA Online, che vedrà l’introduzione all’interno del mondo di gioco dei nightclub: qui la notizia dei giorni scorsi.

A corredare i diversi premi predisposti per il weekend che si appresta a cominciare troviamo poi l’immancabile buona dose di sconti. A essere interessate in particolar modo saranno le strutture e le attività dei biker, con sconti del cinquanta percento che saranno fruibili fino al prossimo 2 luglio.

Come se tutto ciò non bastasse poi, sarà possibile incamerare il doppio dei punti XP e dei GTA$ prendendo parte alle attività per contrabbandieri, biker e amministratori delegati. Chi invece volesse cimentarsi in sfide all’altezza delle proprie (elevate) aspettative, può puntare sulle Motor Wars, che triplicheranno gli introiti a partire da domani, 29 giugno.

Insomma, tanti i validi motivi per non perdere di vista GTA Online, nonostante le sirene di Red Dead Redemption 2 siano sempre più forti: la strada da qui all’autunno è ancora lunga, e tante ore andranno ancora investite nel titolo di Rockstar Games.

Fonte