Liam Payne al Pride di Londra con una linea di scarpe a tema disegnata per Adidas (foto)

Anche Liam Payne parteciperà al Pride di Londra, in programma il 7 luglio.

Liam Payne al Pride di Londra

INTERAZIONI: 7

Anche Liam Payne al Pride di Londra a supporto della comunità LGBTQ: la sfilata avrà luogo il prossimo 7 luglio e vedrà la partecipazione anche di diverse star della musica inglese e internazionale.

Liam Payne al Pride di Londra sfilerà insieme a tanti altri artisti sul carro dal nome Prouder, dove sarà presente anche lo speaker della BBC Nick Grimshaw e una band che suonerà samba, oltre a quaranta modelli. Per l’occasione, il cantante è stato invitato anche a disegnare per una nuova linea di scarpe Adidas, a tema Pride.

Per il secondo anno di seguito, infatti, in occasione della Pride Week l’Albert Kennedy Trust ha riunito diversi artisti e volti dello spettacolo internazionale per disegnare alcuni modelli di scarpe per Adidas, che andranno a far parte di una collezione esclusiva “Prouder”.

Tra coloro che hanno preso parte all’iniziativa, Liam Payne, David Beckham, Pharrell Williams, Kate Moss, Rita Ora (con cui Liam ha anche duettato nel singolo For You), Naomi Campbell, Nick Grimshaw, Sir Elton John e Sir Ian McKellen.

Ogni personaggio coinvolto ha creato un proprio modello di sneakers Adidas Samba, secondo il proprio stile e la propria idea di Pride. Tutte le scarpe realizzate verranno messe all’asta benefica su eBay (a questa pagina), disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 luglio. L’asta sarà attiva per dieci giorni e ciascun utente potrà scegliere il paio di scarpe Adidas del proprio beniamino. L’intero ricavato sarà donato alla fondazione Albert Kennedy Trust.

Queste il modello di Adidas Samba realizzato da Liam:

Tutte le creazioni per Adidas Samba saranno esposte per una settimana intera in una mostra, per tutta la durata del Pride di Londra.

La fondazione Albert Kennedy Trust è una campagna che sostiene la comunità lgbtq e dei senzatetto, che vede anche il prezioso contributo di DJ Fat Tony.