Nathalie Kelley sconvolge i fan di Dynasty 2: il “diavolo” di The Vampire Diaries dice addio alla serie?

Un annuncio sconvolgente che lascia senza parole i patiti del reboot di Dynasty e gli stessi fan di Nathalie Kelley


INTERAZIONI: 11

Sono notizie sconvolgenti quelle che arrivano dagli Usa e, in particolare, dal prossimo set di Dinasty 2: Nathalie Kelly non tornerà, o almeno così sembra. Il bel diavolo di The Vampire Diaries, colei che ha saputo tenere con le spalle al muro i fratelli Salvatore conquistando il pubblico The CW, aveva trovato posto proprio nel reboot della famosa serie ma, a quanto pare, la sua avventura è già finita.

Nel finale della prima stagione, il pubblico l’ha lasciata ferita da un’arma da fuoco e nel bel mezzo di un incendio ma mai e poi mai avrebbe pensato ad un suo mancato ritorno. Nathalie Kelly in Dynasty 2 ha prestato il volto alla sexy Cristal che, a quanto pare, non farà parte della seconda stagione della serie che presto si inizierà a girare.

In un’intervita a E! News, la stessa Nathalie Kelley ha confermato: “Non ho letto nulla sulla stagione 2. So che finisco la prima stagione con una ferita da arma da fuoco e in un incendio ma so anche che non sarà sul set per le riprese della seconda stagione“.  Il reboot perde una delle sue protagoniste e quando la giornalista le chiede: “Non tornerai nemmeno nei panni della tua sosia Rita?”, l’attrice australiana di origine peruviana ribadisce: “Non tornerò per la seconda stagione. Per quanto riguarda il destino di Cristal non so nulla”.

Cosa significa tutto questo? L’attrice sembra quasi infastidita nel raccontare questa verità tanto che, quando la giornalista insiste parlando di coma o di un funerale, lei risponde quasi seccata: “In realtà non lo so. Ma so che non andrò ad Atlanta a luglio, che rimarrò a Los Angeles…. Ho recuperato la mia vita“. Forse l’attrice non amava molto il suo ruolo e lavorare in Dynasty 2 o ci sono stati problemi sul set?

Kelley è stato uno dei membri del cast del reboot insieme a Elizabeth Gillies, Grant Show, Alan Dale, James Mackay, Sam Adegoke, Robert Christopher Riley e Rafael de la Fuente. La serie tornerà il 12 ottobre prossimo su The CW e su Netflix per il pubblico italiano ma con una sorpresa in meno.