Problemi Destiny 2 con un ornamento, rimosso per il momento da Bungie

Destiny 2

INTERAZIONI: 9

L’impegno che Bungie sta profondendo per rendere Destiny 2 un titolo godibile sotto tutti i punti di vista è innegabile: negli ultimi mesi lo sviluppatore che curò la serie Halo si è infatti rimboccato le maniche e, dopo le numerosissime pungolature ricevute da una community decisamente amareggiata, ha provato a porre rimedio alle numerose defaillance “tecnico / tattiche” dello sparatutto in salsa sci fi. Ovviamente la strada per tornare nei cuori dei fan è lunga e tortuosa, ma Destiny 2 non ha alcuna fretta: le correzioni operate negli ultimi mesi, unitamente alla grande espansione I Rinnegati, in arrivo il prossimo 4 settembre, sono un punto di partenza più che buono per auspicare a una riconciliazione tra il team di sviluppo e i giocatori.

Certo è che non tutto fila sempre per il verso giusto: nonostante la bontà delle ambizioni di Bungie, Destiny 2 ha mostrato nelle ultime ore un nuovo bug su un elemento cosmetico in particolare. Si tratta del Volto del Lupo, l’ornamento dello stendardo di ferro dedicato al lanciagranate esotico Leone Ruggente, sbloccabile con l’intero pacchetto di ornamenti attraverso il dispendio di valuta sonante all’interno dell’Everversum. La problematica riportata da numerosi utenti è legata alla sparizione dell’ornamento da quelli disponibili nel menù una volta che lo si è “disequipaggiato” dall’arma in questione.

Non è tardata ad arrivare la replica da parte di Bungie che, attraverso i canali dedicati al supporto di Destiny 2, ha reso noto di essersi già mobilitata per scovare il motivo della problematica per una soluzione che non tarderà ad arrivare. Ovviamente, in via cautelativa, il bundle incriminato è stato temporaneamente rimosso, al fine di tamponare “l’emorraggìa” e di evitare che altri utenti finiscano per avere lo stesso tipo di problema.

Una risposta rapida e che lascia ben sperare in vista del futuro di Destiny 2: con l’arrivo de I Rinnegati, nel corso del prossimo esordio d’autunno, Bungie non può più sbagliare nulla.

Vi rimandiamo in chiusura alla foltissima community italiana dedicata a Destiny 2.

Fonte