I costumi della serie Devil May Cry in Street Fighter V: prime immagini, prezzo e uscita

Street Fighter V ancora al centro di aggiornamenti, questa volta direttamente dalla serie Devil May Cry.

Street Fighter V

INTERAZIONI: 9

Street Fighter V sta per ricevere dei costumi dedicati alla serie Devil May Cry, una modalità Survival aggiornata e molto altro. Capcom ha reso noto che per rendere omaggio all’annuncio di Devil May Cry 5 ci saranno dei costumi dedicati al suo action per Street Fighter V. Tra le novità in arrivo è previsto l’outfit di Dante per Ken e un costume di Nero per Ed. Entrambi potranno essere acquistati a partire dal prossimo 25 giugno al prezzo di 3,99 ciascuno, questa l’uscita.

La serie di Devil May Cry in Street Fighter V

In seguito si potrà acquistare un costume di Gloria per Laura attraverso la modalità Extra Battle, con quattro sfide in programma dal 5 luglio al 2 agosto. Previsto anche un aggiornamento della modalità “Survival” che introduce “Battle Goods”. Si tratta di consumabili che aiuteranno i giocatori a continuare nella loro partita, oltre alla possibilità di salvare i progressi per continuare in un secondo momento.

Inoltre arriverà “Fighting Chance”, un’opzione che consentirà a Menat di leggere il futuro al costo di 500 fight money. Tale opzione permetterà di ottenere battle goods ed altro ancora. Insieme all’annuncio sono stati diffusi i primi screenshot su tutte le novità in arrivo per Street Fitghter V.

Intanto bisogna ricordare che attualmente Street Fighter V Arcade Edition è disponibile solo per PlayStation 4 e PC. Lo stesso gioco include tutti i contenuti del titolo originale Street Fighter V, più i Character Pass 1 e 2, che aggiungono 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium. Ricordiamo che Cody di Final Fight arriverà nel gioco a partire dal prossimo 26 giugno come parte del Character Pass Season 3, ma potrà essere acquistato anche singolarmente. Dopo aver trascorso alcuni anni in prigione, Cody è diventato il nuovo sindaco di Metro City ma tutto questo per lui non rappresenterà un impedimento. Il lottatore infatti sarà subito disposto a tornare “in strada” per placare la sua sete di vendetta.

Raccomandiamo di iscrivervi alla folta community su Facebook.