Concerti di Goran Bregovic in Italia nel 2018, annunciata una nuova data: info biglietti in prevendita

L'estate dei concerti di Goran Bregovich in Italia nel 2018 arriva con un live a Tarvisio: ecco tutte le info utili per partecipare.

concerti di goran bregovic in italia

INTERAZIONI: 7

I concerti di Goran Bregovic in Italia nel 2018 vanno ad aggiungersi al calendario del No Borders Music Festival, al quale sarà presente anche Ben Harper.

Se Harper è atteso ai Laghi di Fusine per l’11 agosto, per sentire la musica di Goran Bregovich sarà sufficiente attendere fino al 29 luglio, per il concerto che terrà in Piazza dell’Unità della città di Tarvisio. Sul palco della manifestazione, oltre a Ben Harper con i dj austriaci Kruder & Dorfmeister, anche Jake Bugg, che salirà sul palco il 27 luglio.

L’ingresso all’evento è gratuito, per cui non è prevista alcuna apertura di prevendite di biglietti. Una buona occasione, quindi, per i molti italiani che amano la musica dell’artista bosniaco che sarà nel nostro paese il 29 luglio con un evento speciale.

L’inizio del concerto è previsto per le 21,15, ma è comunque consigliabile arrivare con adeguato anticipo in modo da agevolare tutte le operazioni di accesso all’area nella quale avrà da tenersi l’evento.

L’atteso spettacolo dell’artista arriva dopo il rilascio del nuovo album Three Letters from Sarajevo, rilasciato solo qualche tempo fa. Queste le parole con le quali ha voluto descrivere le sue radici:

Io sono di Sarajevo, sono nato su una frontiera: l’unica dove si incontravano ortodossi, cattolici, ebrei e musulmani. Mio papà è cattolico, mia mamma è ortodossa, mia moglie musulmana. E mi sento anche un po’ gitano, forse perché per mio padre, colonnello dell’esercito, era inaccettabile che facessi il musicista, un mestiere “da gitano”, come diceva lui

Goran Bregovic sarà in Italia anche con un altro appuntamento, in programma al Castello Visconteo di Pavia, al Fraschini Music Festival. I biglietti per assistere allo spettacolo che anticiperà il No Borders di Tarviso, a Pavia, sono in prevendita presso il box office ufficiale dell’organizzazione dell’evento presente a questo link.

La manifestazione di Tarviso va quindi arricchendosi di grandi nomi, compreso quello di Goran Bregovic che terrà un concerto completamente gratuito in programma per il 29 luglio