Prezzo bomba FIFA 19 e Anthem: preorder su Amazon a meno di 50 euro al 15 giugno

FIFA 19 al prezzo più basso mai visto su Amazon.

FIFA 19

INTERAZIONI: 7

Oggi segnaliamo una super offerta per il preorder di due giochi molto attesi: FIFA 19 e Anthem. Li propone Amazon a soli 49,99 euro. Anthem nella sola versione PS4, mentre FIFA 19 sia per PS4 che per Xbox One. Raccomandiamo di affrettarvi se siete interessanti a questi due giochi, di solito questi preorder non durano molto.

FIFA 19 e Anthem a 49,99 euro su Amazon

Cosa si sa ad ora per questo nuovo gioco di calcio? Una delle novità più importanti riguardano l’Active Touch, il sistema di gestione dei controlli di palla che renderanno l’azione di gioco ancor più naturale rispetto al passato, mentre nei contrasti e negli scontri fisici avranno moltissimo rilievo le skill degli atleti impegnati sul campo.

Quello che si sa per certo, per ora, è la presenza in copertina (per il secondo anno consecutivo) di Cristiano Ronaldo. Il fresco campione d’Europa (con il Real Madrid) sarà paradossalmente affiancato in copertina da Neymar, nome caldo in queste ultime settimane per un trasferimento ai Blancos. Ricordiamo che FIFA 19 sarà uno dei pochi giochi ad ucire anche su PS3 e Xbox 360. In efetti la base installata di queste console è ancora altissima, quindi è chiaro che EA vuole sfruttarla a dovere.

Per quanto riguarda Anthem sappiamo che sarà un gioco perlopiù multiplayer, ma il single player non sarà dimenticato. Secondo Casey Hudson, dal momento che Anthem è un gioco BioWare, i giocatori dovrebbero sentirsi come l’eroe della storia, che riguarda esclusivamente loro. Il producer avverte che le persone sono preoccupate per la natura multigiocatore del gioco: lo sviluppatore ha affermato di star “affrontando il problema” e strutturando l’intero design del gioco per fornire una soluzione specifica. Anche se non sappiamo ancora come funziona, Anthem creerà “un’esperienza unica in cui si avrà il controllo sulla propria storia, che sarà ambientata in un mondo multiplayer in continua evoluzione”.