The Sinner 2 ci sarà: quando vedremo i nuovi episodi in Italia dopo il gran finale in onda su 20?

The Sinner 2 ci sarà e da agosto sarà in onda negli Usa, e in Italia? Ecco le novità


INTERAZIONI: 44

The Sinner 2 ci sarà. I fan della serie tv di e con Jessica Biel possono stare tranquilli anche se le novità in mancheranno. Sul canale 2 di Mediaset, proprio oggi, 10 giugno, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione che riveleranno, finalmente, cosa è successo quella maledetta notte e perché Cora risentendo quella canzone è tornata a quel momento trasformandosi in un’assassina.

Una serie tv ricca di colpi di scena, sconvolgenti rivelazioni ma che sicuramente riuscirà a chiudere ufficialmente il cerchio della prima stagione e lasciare la strada libera alla seconda.

The Sinner 2 ci sarà ma niente avrà a che fare con la storia di Cora Tannetti e con Jessica Biel che, sembra, non tornerà come protagonista nella serie. L’attrice potrebbe tornare per un piccolo cameo ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale a riguardo.

La seconda stagione andrà in onda negli Usa ma, purtroppo, ci vorrà ancora un po’ di tempo visto che, il nuovo promo di The Sinner 2 conferma che i nuovi episodi andranno in onda ad agosto, mercoledì 1 negli Usa mentre il primo passaggio italiano sarà su Mediaset Premium o Infinity se si confermerà l’iter dei primi episodi.

Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale di messa in onda italiana, ma quello che possiamo dirvi su The Sinner 2 è che il detective Ambrose sarà richiamato ad indagare su un omicidio che, ancora una volta, sembra essere senza senso. Un bambino di 11 anni ucciderà i suoi genitori e Ambrose non solo dovrà indagare sul caso ma dovrà tornare nella sua città natale per farlo. Questo permetterà al pubblico di conoscere nuovi dettagli sulla vita del personaggio interpretato da Bill Pullman.

Sarà lui a dover indagare sulla misteriosa Vera (Carrie Coon), che si rivelerà un pezzo complicato ed enigmatico di questo puzzle inquietante. Il cast includerà anche Natalie Paul (The Deuce) e Hannah Gross (Mindhunters).