Le nazionali tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team del 5 giugno?

Tanti i team impegnati nei match preparatori ai Mondiali di Russia 2018, con i candidati alla vittoria finale che scaldano le gambe

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Non accenna minimamente ad arrestarsi la corsa di FIFA 18 Ultimate Team: a ormai soltanto una manciata di settimane dalla conclusione dei maggiori campionati europei e a pochi giorni dall’inizio ufficiale degli attesissimi Mondiali di Russia 2018, non ha alcuna intenzione di scemare la voglia di calcio videogiocato degli utenti di tutto il globo. Electronic Arts si è ovviamente attrezzata adeguatamente per supportare al meglio la propria community, e la pronta risposta è stato il lancio dell’annunciato DLC dedicato proprio alla Coppa del Mondo.

Come di consueto però non poteva mancare il nostro appuntamento con le previsioni degli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate, le sfide creazione rosa che settimanalmente celebrano i match  più interessanti della scena mondiale.

Una settimana ancora una volta dedicata alle nazionali quella che si inaugura proprio oggi, e che vedrà numerose selezioni scendere in campo nei match preparatori ai Mondiali di Russia 2018.

Tra i maggiori candidati a entrare nella selezione degli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team troviamo ovviamente quelle che sono le principali indiziate per la vittoria finale della kermesse quadriennale: partiamo con i verdeoro del Brasile, impegnati sul campo dell’Austria, mentre la Spagna di Lopetegui  ospiterà la Tunisia, che non dovrebbe riservare eccessive sorprese e rappresenterà un banco di prova più che sufficiente per incrementare il morale in vista della partenza alla volta della Russia.

Meno quotate, ma comunque di grande fascino, risultano poi essere le sfide tra Polonia e Cile, mentre la padrona di casa Russia ospiterà per l’occasione la Turchia.

Tra le sorprese invece, da annotare Inghilterra – Costarica e Germania – Arabia Saudita, altre compagini candidate alla vittoria dei Mondiali e che potrebbero presenziare tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team contro i pronostici.

L’appuntamento con le selezioni operate dai ragazzi di Electronic Arts è fissato come sempre per la giornata di domani alle 19:00.