Lily Allen a Milano nel 2018: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne per l’unico concerto in Italia

Lily Allen annuncia un unico concerto in Italia in programma nel 2018.


INTERAZIONI: 48

Lily Allen a Milano nel 2018 per un unico concerto atteso in Italia quest’anno. La data è quella del 2 dicembre prossimo per una serata al Fabrique di Milano.

I biglietti per assistere al concerto di Lily Allen a Milano nel 2018 saranno disponibili in prevendita dalle ore 10,00 di venerdì 8 giugno online su TicketOne.it al prezzo di 25 euro ai quali si aggiungono 3,75 euro di diritti di prevendita per un totale di 28,75 euro.

I biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti vendita fisici autorizzati TicketOne dislocati in tutta la penisola dalle ore 10,00 di lunedì 11 giugno.

Classe 1985, nata a Londra, Lily Allen è una delle artiste inglesi più apprezzate a livello internazionale e alla fine dell’anno porterà il suo tour mondiale anche nel nostro Paese per un’analisi sola data evento.

Cantautrice, ma anche attrice, Lily Allen è emersa grazie a Myspace, dove ha iniziato a caricare le prime canzoni inedite. Dopo un intenso percorso nel mondo discografico intrapreso ufficialmente nel 2005 con il suo primo contratto, Lily Allen rilascerà il prossimo 8 giugno il nuovo album, No Shame.

Anticipato dai singoli Three e Higher, due emozionanti ballate, rilasciate a marzo, con il nuovo album Lily Allen mostra il suo lato più intimo ed emozionale.

Nel 2013 ha fondato la sua etichetta discografica, In the Name Of, con la quale ha pubblicato nello stesso anno il brano Hard out there, che ha ottenuto numerosi riscontri positivi dal pubblico e dalla critica internazionale.

Nel 2014 Lily Allen ha pubblicato Sheezus, l’album il cui titolo riprende il disco di Kanye West dal titolo YEEZUS.

Dopo alcuni anni di intensa ricerca e di lavoro in studio di registrazione, il nuovo album di Lily Allen è atteso per il 2018 in tutto il mondo seguito da una tournée di concerti per la presentazione live dei nuovi brani inediti, disponibile anche in Italia a giugno.