Annunciata la data ufficiale di The Sinner 2: Ambrose torna in azione in estate

Il Detective Ambrose tra i fantasmi del suo passato ed un intricato duplice omicidio, quando debutterà The Sinner 2?


INTERAZIONI: 7

Mentre gli italiani si preparano al gran finale della prima stagione, negli Usa è stata annunciata la data ufficiale di The Sinner 2. Finalmente la première della seconda stagione della serie firmata da Jessica Biel (e da lei interpretata) ha una data di debutto che conferma il ritorno in estate. Quanto ancora dovranno attendere i fan per capire quale sarà il nuovo caso del detective Ambrose?

Purtroppo ci vorrà ancora un po’ di tempo visto che, il nuovo promo di The Sinner 2 conferma che la serie andrà in onda ad agosto. In particolare, la première della seconda stagione andrà in onda mercoledì 1 agosto negli Usa mentre il primo passaggio italiano sarà su Mediaset Premium o Infinity se si confermerà l’iter dei primi episodi.

Il detective Harry Ambrose sarà richiamato nella sua città natale, nelle zone rurali di New York, per valutare un crimine inquietante e straziante: un figlio di 11 anni ha ucciso i suoi genitori senza un apparente motivo. Anche in questo caso tutto sembra uguale al caso di Cora Tannetti ma se nella prima stagione era la sua vita personale e sessuale a venire a galla, questa volta il detective dovrà vedersela con i fantasmi del suo passato.

Ambrose arriverà a rendersi conto che non c’è nulla di ordinario nel ragazzo o da dove viene, l’indagine lo porta nell’oscurità nascosta della sua città natale. Lì, si troverà ad affrontare coloro che non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i loro segreti proprio come la misteriosa Vera (Carrie Coon), che si rivelerà un pezzo complicato ed enigmatico di questo puzzle inquietante. Il cast includerà anche Natalie Paul (The Deuce) e Hannah Gross (Mindhunters).

Non ci sono altri indizi sul nuovo casto che Ambrose dovrà affrontare ma sicuramente i fan sono già pronti a fare un’altra passeggiata dentro la mente dell’assassino. Ecco di seguito il trailer di The Sinner 2: