Vip Pass per Radio Italia Live – Il concerto a Milano a giugno: come partecipare al gioco

Come partecipare al gioco e provare a vincere i vip pass per l'evento atteso a Milano a giugno.

Radio Italia Live

INTERAZIONI: 7

Vip Pass per Radio Italia Live – Il concerto sono in palio con eprice. L’evento è in programma a Milano per il prossimo 16 giugno ed accoglierà sul palco numerosi ospiti, artisti italiani ed internazionali del mondo della musica pop e rap.

Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Real Time e su Nove il 16 giugno dalle ore 19.10. L’ingresso al concerto è libero e gratuito e con eprice.it i fan hanno la possibilità di provare a vincere Vip Pass per Radio Italia Live.

COME PARTECIPARE AL GIOCO
Per provare ad aggiudicarsi i pass per Radio Italia Live – Il Concerto è necessario collegarsi al sito ePRICE.it e giocare a riconoscere il suono di un elettrodomestico. In caso di risposta corretta, il partecipante avrà la possibilità di scoprire immediatamente se ha vinto o meno uno dei Vip Pass per Radio Italia Live – Il concerto.
Sono in palio un Vip Pass al giorno valido per due persone e si può partecipare al gioco tutti i giorni entro l’11 giugno 2018.

Inoltre, effettuando un ordine di grandi elettrodomestici di almeno 299 euro, si partecipa all’estrazione con i palio i diffusori audio wirelessMusic Cast Yamaha del valore di 167 euro l’uno.

Giocando su eprice, si dichiara di essere maggiorenni.

Gli ospiti attesi sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto, a Milano il prossimo 16 giugno, sono già stati annunciati. Si tratta di cantanti italiani ed internazionali, giovani ed affermati.

Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo, Mika, Ghali, Achille Lauro, Capo Plaza, Nitro, Tedua, Maneskin, Riki, Thomas.

Radio Italia Live – Il Concerto è atteso in Piazza Duomo, al centro di Milano. La piazza storica della città è raggiungibile con i mezzi pubblici e in metropolitana con la linea M1 (rossa) e con la linea M3 (gialla), fermata Duomo.