Elodie e Lele Esposito si sono lasciati? La cantante avvistata in discoteca con l’ex fidanzato (video)

Elodie e Lele Esposito si sono lasciati? La cantante è stata avvistata in compagnia di una vecchia fiamma.

Elodie e Lele Esposito si sono lasciati

INTERAZIONI: 36

Elodie e Lele Esposito si sono lasciati? Pare che la coppia nata durante la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra essersi detta addio dopo due anni di relazione.

Tra alti e bassi, crisi e riappacificazioni, la relazione tra Elodie e Lele Esposito è sempre stata molto chiacchierata, ma ora sembra essere giunta al termine. Recentemente, come riporta il sito Isa e Chia, Elodie è stata avvistata in discoteca tra le braccia del suo ex fidanzato, il dj Andrea Maggino.

I due sarebbero quindi tornati insieme e le segnalazioni sarebbero piuttosto evidenti: c’è chi, attraverso il sito, parla di un bacio nel locale Fico d’India. Elodie e Andrea sono stati insieme per circa un anno, fino a quando la cantante è entrata nella scuola di Amici e ha conosciuto Lele.

Da circa un mese sembra protrarsi la nuova relazione di Elodie con l’ex Andrea che, secondo alcune indiscrezioni, sono stati avvistati molte volte insieme in giro per Milano.

La rottura tra Elodie e Lele era già comunque intuibile, soprattutto dai fan più sfegatati della coppia nata ad Amici, per la recente mancanza di foto, video storie su Instagram insieme, come invece erano soliti fare in passato. I due cantanti e concorrenti di Amici 15 sono stati insieme per circa due annetti, e hanno addirittura convissuto alcuni mesi a Roma.

Mesi di grandi cambiamenti per Elodie di Patrizi, che da alcuni giorni ha rilasciato il nuovo singolo Nero Bali, in collaborazione con l’amico e collega Michele Bravi e il rapper Guè Pequeno.

Il singolo, accompagnato da un videoclip e una melodia tipicamente estivi, ha già spopolato sui social e si preannuncia essere tra i tormentoni dei prossimi mesi più caldi. Nero Bali anticipa un nuovo progetto discografico in uscita prossimamente, a seguito del disco Tutta colpa mia, pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017.