Doppia eliminazione al Grande Fratello 2018: Lucia e Filippo si ritrovano ma i bookmakers puntano su Alberto Mazzetti

Filippo e Lucia si riavvicinano a poche ore dalla semifinale del Grande Fratello 2018, si dovranno dire addio?


INTERAZIONI: 7

Doppia eliminazione al Grande Fratello 2018 che si avvia verso la conclusione e che torna in onda domani, 29 maggio, per la semifinale. Ancora una volta, a parte l’eliminazione già annunciata, il pubblico di Canale 5 avrà modo di tuffarsi in una semifinale ricca di novità e sorprese che porterà poi ad un’altra uscita dalla casa nonché all’annuncio dei finalisti.

Simone Coccia ha già un posto assicurato nella finalissima di giugno mentre il destino degli altri è ancora appeso ad un filo, chi uscirà domani sera? Sono in molti quelli che pensano che ad uscire domani possa essere proprio Lucia. La concorrente in queste settimane aveva instaurato una sorta di rapporto speciale con Filippo Contri per poi lasciarlo per via della sua troppa insistenza.

Proprio nel daytime in onda oggi i due si sono riavvicinati e non solo in casa, dove Filippo è corso incontro alla sua amata Lucia per consolarla (e sentir parlare ancora del padre) e poi l’ha raggiunta in confessionale per fare lo stesso. I due sembrano finalmente essersi ritrovati proprio a pochi giorni dalla possibile eliminazione dal Grande Fratello di domani, ma sarà davvero Lucia che dovrà dire addio al suo Filippo con la promessa di rivederlo fuori?

Secondo i bookmakers sembra proprio di sì visto che tra i vincitori, sul podio, piazzano Matteo Gentili, Simone Coccia e Alberto Mazzetti. Proprio quest’ultimo sembra puntare dritto alla vittoria finale, almeno secondo le quotazioni, e proprio in questi giorni, grazie alla bella new entry Fabiana Britto. Proprio lei ha tirato fuori il meglio dal nostro Tarzan portando il sorriso e la vitalità dove si era un po’ spenta in questi ultimi giorni.

In nomination ci sono ancora Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Proprio per loro potrebbero esserci un sacco di sorprese, belle o brutte che siano.