Brutta sorpresa sul set di Suburra 2 per Claudia Gerini: incidente fuori dal camper con una comparsa

Brutta sorpresa per Claudia Gerini che sul set di Suburra 2 becca una comparsa in atteggiamenti un po' intimi, diciamo così


INTERAZIONI: 44

Brutta sorpresa sul set di Suburra 2 per Claudia Gerini. Chi ha seguito la prima stagione sa bene che la storia attrice ha prestato il volto ad una delle protagoniste della serie Netflix, Sara Monaschi, una dark lady di tutto rispetto che sicuramente ritroveremo nei nuovi episodi ancora in balia delle sue manie di grandezza e della voglia di mettere le mani su un appalto che scotta e che tanto gola fa a Spadino i suoi “colleghi”.

Claudia Gerini tornerà a vestire i panni di Sara in Suburra 2 e proprio in questi giorni si trova sul set (Ostia e dintorni) per mettere insieme le scene che la vedranno protagonista. Fin qui tutto normale se non fosse che, proprio tra una scena e l’altra, durante un riposino nel suo camper forse si è accorta che qualcosa non andava e così si è affacciata sulla porta, cosa si è ritrovata davanti? Una comparsa intenta a fare i suoi bisogni proprio davanti al suo camper.

Secondo quanto rivela il settimanale Nuovo (che pubblica le foto del momento) sembra che Claudia Gerini non si sia scomposta più di tanto e che, nonostante la pioggia, abbia deciso di farsi una risata e tornare sul set. Naturalmente c’è chi la accompagna sotto l’ombrello e siamo sicuri che l’attrice abbia subito raccontato l’accaduto al suo accompagnatore. Avrà riso anche in scena?

Siamo sicuri di no visto che il suo personaggio è sicuramente uno dei più complicati e “neri” di questa serie o sarà cambiata per via di quello che è successo nella prima stagione?

Al momento non ci sono molti dettagli sulla trama ma chi ha visto già il film Suburra sa bene come andrà a finire per i giovani protagonisti, non ci rimane che attendere per scoprire come gli eventi della seconda stagione si incastreranno tra la prima e il film o l’eventuale terza. Clicca qui per vedere le foto del momento pubblicate su Nuovo.