Salta la programmazione di NCIS e Instinct su Rai2 il 27 maggio: i nuovi episodi in onda dopo l’estate

Questa sera, domenica 27 maggio, non ci sarà spazio nel palinsesto di Rai2 per il consueto appuntamento con NCIS e Instinct

ncis

INTERAZIONI: 7

Questa sera, domenica 27 maggio, il consueto appuntamento con NCIS e Instinct non troverà spazio nel palinsesto di Rai2: i fan delle due serie crime targate CBS, a partire da oggi, hanno davanti a sé una lunga attesa prima di poter rivedere i loro beniamini in azione.

Accendendo il televisore sul secondo canale, infatti, questa sera si troveranno alcune repliche di NCIS, precisamente del nono e del decimo episodio della quattordicesima stagione. Questo perché la nuova stagione di NCIS e Instinct sono in pausa, dopo la trasmissione lo scorso 20 maggio rispettivamente degli episodi 15×15 “Tieniti più stretti i nemici” e 1×07 “Forza Hudsons”.

La quindicesima stagione di NCIS è composta complessivamente da ventiquattro episodi, mentre la prima e finora unica stagione di Instinct da tredici episodi: questo significa che in Italia sono ancora inediti ben nove episodi di NCIS e cinque di Instinct.

La buona notizia è che Rai2 ha già comunicato quando rivedremo le due serie crime nel palinsesto con i loro nuovi episodi: Gibbs e soci torneranno in televisione la prossima domenica 23 settembre, mentre l’attesa sarà un po’ più breve per Instinct, che ricomparirà nel palinsesto già a partire da domenica 19 agosto.

Ecco infine le trame ufficiali tradotte dei prossimi episodi in onda di NCIS e Instinct, rispettivamente il 15×16 “Handle With Care” e l’1×08 “Long Shot”.

“Handle With Care – Gibbs e la squadra lavorano per riabilitare il nome del Sergente di Marina in pensione John Ross (Drew Carey) quando viene trovato del cianuro in uno dei cento pacchetti da lui inviati ai Marines in servizio.”

“Long Shot – Quando una donna viene colpita da uno sparo fuori da un centro comunitario, la sfida per Dylan e Lizzie è di risolvere il caso in meno di ventiquattro ore per evitare la pressione dei media e dei gruppi di interesse sociale.”