Il medley di Liam Payne a Biggest Weekend con il ricordo degli One Direction: video in History

Liam Payne a sorpresa canta History degli One Direction: video da Biggest Weekend di BBC 1.

Liam Payne a Biggest Weekend

INTERAZIONI: 7

Un fine-settimana di festa e musica con BBC 1: anche Liam Payne a Biggest Weekend, con un medley dei suoi successi da solista e… un ricordo particolare legato agli One Direction!

Durante la sua performance, sabato 26 maggio Liam ha proposto al pubblico alcune delle hit rilasciate in anteprima al suo disco da solista (in arrivo il prossimo 14 settembre): da Bedroom Floor, terzo singolo pubblicato, a Get Low e il duetto con Rita Ora in For You per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso. E ancora, una cover nella hit Attention di Charlie Puth, amico e collaboratore di Liam (Bedroom Floor è stata scritta da Charlie Puth) e l’ultimo singolo Familiar rilasciato in collaborazione con J Balvin.

Per l’esibizione al Singleton Park di Swansea, Liam Payne a Biggest Weekend ha pensato anche di omaggiare gli One Direction, con la performance in History, ultimo singolo pubblicato dalla band e accompagnato da un videoclip nostalgico ed emozionante.

Per ricreare l’atmosfera, prima dell’esibizione in History, Liam ha fatto proiettare sul maxi-schermo presente sul palco diverse immagini che hanno ripercorso la carriera di successo degli One Direction, dal terzo posto ad X Factor UK sino al tour mondiale negli stadi.

Ma la domanda che tutti si fanno, ora, è: “Quando torneranno gli One Direction?” Non vi è una data precisa, ancora, ma vi sono una serie di dichiarazioni da parte dei diretti interessati che confermano con certezza la reunion della band. In una recente intervista a BBC Radio 1, proprio Liam dichiarato che la reunion degli One Direction avverrà e sarà uno spettacolo mai visto prima: “Uno show epico ed indimenticabile, formato da cinque concerti in uno”.

Liam, inoltre, ha specificato che il ritorno della band è possibile solo continuando le rispettive carriere da solisti, in modo da tornare più “forti” di prima, per migliorarsi sempre di più.

Magari nei concerti ci alterneremo, duetteremo su Slow Hands di Niall, oppure canteremo insieme Sign Of the Times di Harry. Duettare e cantare i brani degli altri renderà tutto ancora più magico!“.

Liam Payne sulla reunion degli One Direction: “Accadrà e sarà uno spettacolo da sogno”