Previsioni TOTS FIFA 18 Ultimate Team, quale Squadra della Stagione per la Serie A?

Tanti campioni dai maggiori club del nostro campionato pronti a scendere in campo con carte speciali

TOTS FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 35

La nostra Serie A è stata archiviata lo scorso fine settimana, ma per FIFA 18 Ultimate Team è ovviamente ancora troppo presto per pensare di mandarla in vacanza, almeno videoludicamente parlando. Come consuetudine in quest’ultimo mese anche questo venerdì si prospetta assolutamente intrigante sotto il profilo delle release all’interno della particolarissima modalità di gioco del simulatore calcistico di Electronic Arts: in concomitanza con la Squadra della Stagione dedicata alla Ligue 1 (qui trovate le nostre previsioni) arriveranno infatti anche i TOTS dedicati alla massima serie italiana, per una combo che si prospetta assolutamente devastante per i portafogli digitali dei videogiocatori.

Una Serie A che ha mantenuto alta l’attenzione fino al novantesimo minuto (più recupero) dell’ultima giornata, e che ovviamente non può che essere celebrata adeguatamente da Electronic Arts in FIFA 18 Ultimate Team.

Tra i pali della Squadra della Stagione nostrana il candidato a indossare la maglia numero uno è senza dubbio Handanovic: il portierone dell’Inter rappresenta uno dei cardini di ogni formazione di Serie A in FIFA 18 Ultimate Team, e le grandi prestazioni (nonostante qualche momento di opacità nelle ultime gare) meritano una carta blu e dorata.

Possibile che la difesa conti tre unità, con i centrali più probabili che potranno essere di certo individuati in Chiellini, Benatia (Juventus) e Koulibaly (Napoli): il sacrifico, in tal senso, riguarderebbe Alex Sandro (Juventus), ma in assenza di un terzino destro adeguato (complicata la candidatura di Hysaj, sebbene non impossibile) è difficile che Electronic Arts opti per una soluzione a quattro nella linea difensiva.

Centrocampo che potrebbe quindi infoltirsi con cinque unità: i due centrali maggiormente quotati sono senza dubbio Nainggolan (Roma) e Milinkovic Savic (Lazio), con il ruolo di esterni che potrebbe essere ricoperto da Insigne (Napoli) e Dybala (Juventus), con Luis Alberto (Lazio) che si candida per la posizione di trequartista.

Attacco stellare per la Serie A di FIFA 18 Ultimate Team, con i duellanti per il titolo di capocannoniere che potrebbero procedere a braccetto anche nella Squadra della Stagione: stiamo ovviamente parlando del vincitore del titolo Immobile (Lazio) e del secondo in classifica Icardi (Inter).

La Squadra della Stagione della Serie A è pronta per essere ufficializzata nella giornata di oggi.