Cast e personaggi de Le Verità Nascoste: Elena Rivera e Jon Kortajarena legati a doppio filo? Anticipazioni 25 maggio

Tutti i dettagli sulla prima puntata de Le Verità Nascoste ma soprattutto sui suoi protagonisti


INTERAZIONI: 7

Nuova scommessa spagnola per Canale 5 che questa sera lancia cast e personaggi de Le Verità Nascoste a pochi giorni dalla messa in onda in Patria. In attesa dei Mondiali, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di optare per una produzione spagnola su Telecinco con protagonisti Elena Rivera e il misterioso Jon Kortajarena.

Sono loro i protagonisti al centro di cast e personaggi de Le Verità Nascoste che racconterà la storia di una coppia di genitori che ritrova, dopo otto anni, la figlia che credeva ormai morta. Paula Garcìa non è più la bambina che avevano lasciato ma adesso è un’adolescente misteriosa che sembra essere sbucata dal nulla.

A prestare il volto alla giovane Paula è Elena Rivera mentre al suo fianco si schiera Marcos Eguia, l’agente interpretato da Jon Kortajarena. Il feeling tra i due è subito evidente tanto che Paula riesce solo a parlare con lui di quello che è successo ma proprio questo legame sembra accecare l’agente che non si accorge subito di una serie di incongruenze nella sua versione dei fatti. Ad accogliere la ragazza ci sono i genitori Lidia (Lydia Bosch) e Fernando (Ginés García Millán) ma anche il giornalista che si è occupato del suo caso, Laio Ruiz (José Luis García Pérez), l’unico che sembra sospettoso riguardo a questo ritorno a casa.

Eguia continua a portare avanti le indagini su Paula con l’aiuto della collega Alicia Costa (Irene Montalà) per cercare di scoprire chi l’ha rapita e come si compone questa tratta delle bianche denunciate dalla giovane. Le indagini non saranno lineari visto che Paula cercherà di sedurre l’agente, ma perché? Nasconde davvero qualcosa?

Un brillante thriller e un dramma passionale, questo è Le Verità Nascoste che dovrebbe andare in onda su Canale 5 diviso in cinque puntate per tenerci compagnia fino a fine giugno.

Nella prima puntata dal titolo “La libertà” in onda oggi, 25 maggio, Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore ma giunta in polizia si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa e tutta la famiglia adesso deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.