Victor Ros 2 e Megan Montaner prendono il posto di Uomini e donne su Canale 5

Gli episodi di Victor Ros 2 sbarcano su Canale 5 e prendono il posto di Uomini e donne in vacanze fino all'autunno prossimo


INTERAZIONI: 67

La programmazione di Canale 5 sta per cambiare in vista dell’arrivo della prima stagione e Victor Ros 2 e Megan Montaner sono pronte a prendere il posto di Uomini e donne.

Il primo promo che conferma il ritorno in panchina del programma di Maria De Filippi è andato in onda proprio oggi pomeriggio su Canale 5 annunciando che il cambio di guardia arriverà da lunedì 4 giugno quando, dalle 14,45, andranno in onda gli episodi ancora inediti della serie spagnola con l’eroina de Il Segreto, Megan Montaner.

L’attrice spagnola presto sarà in onda anche su Rai1, negli episodi dello spin-off di Velvet, Colleccion, ma sarà anche su Canale 5 (tra l’autunno e l’inverno) con la nuova serie Lontano da Te con Alessandro Tiberi. Fino a quel momento, però, il pubblico che l’ha amata nei panni di Pepa Balmes de Il Segreto, potrà ammirarla nel bel drama ad alta tensione, Victor Ros.

La serie iberica prodotta da Movistar e da TVE con protagonisti Carles FrancinoEsmeralda Moya e Megan Montaner  torna in onda con i nuovi episodi della seconda stagione, ancora inedita in Italia, e ben tre anni dopo la messa in onda della prima.

Il mancato successo nella versione prime time ha spinto la rete a mandare in onda la serie in seconda serata e poi in replica al pomeriggio con un discreto successo. La narrazione della nuova stagione porterà il pubblico in avanti di cinque anni, nel 1898, con Victor (Carles Francino) ormai sposato con Clara Alvear (Esmeralda Moya) e papà del “figliastro” Juanito (Itzan Escamilla). Le cose per lui cambieranno quando, nel corso di una rapina in una gioielleria, perderà per sempre la sua amata sposa. Cosa succederà a quel punto e come si intrecceranno il suo caso con la morte della moglie?