Update gratis per Tekken 7 aggiunge personalizzazioni il 31 maggio, immagini e dettagli

Nuovi vestiti per i personaggi di Tekken 7.

Tekken 7

INTERAZIONI: 44

Tekken 7 sarà il protagonista di un importante aggiornamento completamente gratuito che arriverà il prossimo 31 maggio. Il nuovo update introdurrà nel gioco una serie di oggetti di personalizzazione e l’annuncio ufficiale è stato dato proprio dal director del gioco, Katsuhiro Harada.

Novità gratis per Tekken 7

Tramite il suo profilo ufficiale di Twitter Katsuhiro Harada ha svelato la data dell’update fissata per il prossimo giovedì 31 maggio su tutte le piattaforme. Inoltre il corposo aggiornamento è composto da numerosi pacchetti di personalizzazione. Di seguito è possibile l’elenco completo di tutte le personalizzazioni che saranno disponibili a partire dal 31 maggio.

Story Mode Costume Set
Yuma & Panda Set
Metallic Item Set (Silver)
Christmas Swimsuit Set
Player Customization Set
Character Panel Set
Aura Set
Female Hairstyle set
Face Stamps
NJPW Pro-Wrestling Set

Un piccola anteprima di tutti di tutti questi oggetti è stata fornita attraverso una foto pubblicata dallo stesso Harada e che potete vedere in basso. Intanto Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di recente nel gioco ha fatto il suo ingresso un combattente d’eccezione, Noctis Lucis Caelum, proveniente da Final Fantasy XV. Noctis è presente nel Season Pass ma può anche essere acquistato singolarmente al prezzo di 7,99 euro. Fin da subito i giocatori più attenti hanno notato che Noctis si è inserito nel cast di Tekken 7 con coerenza e spettacolarità.

Il game director di Tekken 7 lo ha svelato durante le Tekken World Tour Finals, mantenendo la promessa sull’annuncio del nuovo personaggio: proprio poco prima che la competizione tra gli otto finalisti del World Tour iniziasse, Katsuhiro Harada ha mostrato un trailer dedicato al personaggio di Noctis che vi riproponiamo in basso, in caso vorreste acquistarlo. Il video mostra le mosse che il combattente ha in Tekken 7: il suo set di tecniche e combo rispecchia in toto le movenze e le abilità del giovane eroe in Final Fantasy XV. Sembra, inoltre, che il principe sia particolarmente amico di Lars.