Si allaga la casa del Grande Fratello 2018 mentre è guerra tra Filippo e Danilo

Tutti contro Filippo e tetto pronto a crollare sotto i colpi della pioggia battente, al Grande Fratello 2018 succede sempre di tutto


INTERAZIONI: 68

Casa allagata per i ragazzi del Grande Fratello 2018? Sembra proprio che il tetto della famosa casa di Cinecittà non abbia retto alla pioggia torrenziale che nelle scorse ore si è abbattuta sulla Capitale tanto che i ragazzi, al loro risveglio, si sono dovuti armare di secchio e straccio per raccogliere l’acqua che ha allagato la cucina.

Nonostante il piccolo incidente dovuto alla pioggia, in casa si continua a fare i conti con quello che è successo nella puntata di martedì e, in particolare, al fatto che Simone Coccia è passato dall’essere il super nominato a primo finalista. La cosa non va giù a Danilo che continua ad affrontare Filippo perché insoddisfatto dal suo metodo di salvataggio.

Il giovane si difende ribadendo la sua posizione ma sembra che tra i due ormai il rapporto sia solo l’ombra di quello che era un tempo. A peggiorare le cose ci pensa Lucia che continua a chiedere le coccole di Filippo ma quando lui la consola, si avvicina e si spinge oltre, succede nuovamente di tutto.

Lei non ama questa sua voglia di strafare e lui si sente usato. I due troveranno a trovare una via di mezzo a questo loro travagliato stare insieme? Nel daytime di oggi abbiamo assistito ai  loro nuovi baci ma anche al loro nuovo allontanamento. Sembra ormai che la questione possa chiudersi solo dopo la fine del Grande Fratello 2018, a quel punto, tornati alla vita di tutti i giorni, si avvicineranno o si diranno addio per sempre?

Intanto, Alberto va alla carica della new entry Fabiana Britto facendole notare i suoi occhi del color del male. La bella giunonica gieffina ha portato un po’ di vitalità nella casa tra balli e sorrisi, uscirà martedì sera dopo una settimana di permanenza o rimarrà fino alla finalissima?