Nuova Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team del 23 maggio, le previsioni

Electronic Arts saluta i maggiori campionati europei con un ultima Squadra della Settimana che vede la loro partecipazione

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

I maggiori campionati di calcio del vecchio continente si sono ormai conclusi, e per FIFA 18 Ultimate Team questo significa che è quasi tempo di abbandonare la scena. Diciamo quasi perchè ovviamente ci sono ancora tutti i mesi estivi da sfruttare per godere fino all’ultimo secondo del simulatore calcistico di Electronic Arts, che quest’anno beneficerà ovviamente anche dell’immancabile espansione dedicata ai Mondiali di Russia 2018.

L’ultima giornata di campionato per le massime serie europee sono state foriere di utili indicazioni per l’immancabile Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team, che di fatto saluta i maggiori campioni presenti sulla scena calcistica per dedicarsi, nelle prossime settimane, a tutti gli atleti provenienti dai campionati meno in vista e dalle serie cadette.

Tra i pali della Squadra della Settimana a questo giro potrebbe esserci Areola (Paris St. Germain): nonostante le scarse motivazioni (titolo già assegnato ai parigini), il portiere è riuscito a mantenere inviolata la propria porta sotto la sassaiola di tiri della formazione avversaria, regalando l’ultimo punto stagionale ai propri compagni.

Tra i papabili per la difesa troviamo invece Rugani (Juventus), Dubois (Nantes) e Pereira (Trabzonspor), mentre la linea di centrocampo di prospetta essere assolutamente folta, contando cinque atleti: a fare da filtro dinanzi alla retroguardia potremmo trovare due veri e propri mastini del calibro di Vecino (Inter) e Sanson (Marisglia), mentre le fasce dovrebbero essere affidate a sinistra e destra rispettivamente a Calhanoglu (Milan) e Rony Lopes (Monaco), mentre il ruolo di raccordo nella trequarti potrebbe spettare a Gomez (Celta Vigo).

Tra i terminali offensivi di questa Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team i papabili per una maglia da titolare sono Villa (New York City FC) e Depay (Lione).

Come di consueto, il reveal sarà operato da Electronic Arts nel pomeriggio, con le carte IF che saranno disponibili nei pacchetti a partire dalle 19:00.