Data mine di Kingdom Hearts 3 svela il look di Kairi?

Una recente operazione di data mining anticipa quale potrebbe essere il look che avrà Kairi in Kingdom Hearts 3, in attesa di avere il reveal ufficiale.


INTERAZIONI: 19
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Kingdom Hearts 3, e tenendo conto che abbiamo già rivisto in qualche modo quasi tutti i personaggi principali nei trailer fin qui rilasciati, i fan si sono chiesti quando avremmo finalmente visto Kairi, la settima Principessa del Cuore. Il suo papabile nuovo look era stato anticipato, secondo i rumor, nel corso del terzo anniversario di Kingdom Hearts Union X con delle immagini, ma la ragazza non è ancora comparsa in alcun trailer o screenshot ufficiale per la tanto attesa conclusione della saga di Xehanort.

Tuttavia, sembra che saremo smentiti molto presto, dato che il suo nuovo outfit è stato captato grazie a un’operazione di data mining nell’ultimo aggiornamento di Kingdom Hearts Union X: il leak è avvenuto grazie all’utente Roboloid, che ci ha fornito una prima immagine che raffigura come potrebbe essere Kairi in Kingdom Hearts 3. Sermba che Kairi sarà vestita con un abito rosa e nero, con dettagli scuri presenti ai lati della gonna, e porterà degli stivali con tanto di cinturini. 
L’immagine è presente in calce all’articolo, e potete ammirarla scorrendo verso il basso.
Recentemente abbiamo appreso anche qualche succoso retroscena relativo alla collaborazione tra Disney Pixar e Square Enix per Kingdom Hearts 3, in termini creativi. Quando la notizia, che annunciava l’interesse di Square Enix per i loro film, è arrivata alla Pixar, una producer in particolare era piuttosto entusiasta: Tasha Sounart, la direttrice creativa associata della Pixar Animation Studios. Il curriculum di Sounart include produzioni come A Bug’s Life, Monster’s Inc e Alla ricerca di Nemo, ma ha anche un forte legame con i giochi – durante una breve pausa dalla Pixar, ha diretto Costume Quest di Double Fine. Trovate il racconto della sua esperienza nel nostro articolo dedicato alle sue dichiarazioni.